Vogue Fashion’s Night Out 2016: Il programma

Vogue Fashion’s Night Out 2016 Milano: Gli eventi in programma

chiudi

Caricamento Player...

Vogue Fashion’s Night Out 2016, il programma delle notte bianca più attesa dalle fashion victim è fitto di appuntamenti glamour. Un connubio magico tra moda, arte, spettacoli, iniziative solidali ed eventi unici si svolgeranno in un’unica notte nella città di Milano, capitale della moda italiana, il 20 Settembre. Anche quest’anno Vogue Italia, organizzatore dell’evento in collaborazione con il Comune di Milano, ha pensato al lato solidale e alla parte cinematografica con la zona proiezione di inediti fashion film. Ecco il programma completo della Vogue Fashion’s Night Out 2016.

Vogue Fashion’s Night Out 2016: I dettagli del programma

La Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016 si svolgerà il 20 Settembre dalle ore 19 alle 22.30; anche in questa edizione saranno coinvolti centinaia di negozi, tutte le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine nelle zone del centro, intorno al quadrilatero della moda, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all’intero quartiere di Brera e Corso Como, Piazza Gae Aulenti e il quartiere di Porta Nuova.

Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016 offre l’opportunità di partecipare attivamente a progetti benefici attraverso il coinvolgimento dei tanti brand partner dell’evento che, per l’occasione, venderanno linee limited edition, il cui ricavato sarà destinato al progetto “Monzino Donna” dell’Istituto Monzino, dedicato alle donne con problemi cardiovascolari.

Eventi, party e mostre animeranno le principali vie del centro per una cornice speciale ancora più ricca di novità; i dettagli dedicati a luoghi e orari saranno presentati al pubblico sul sito di Vogue Italia.

Attraverso il sito, inoltre, i punti vendita milanesi possono confermare la loro adesione per entrare a far parte ufficialmente del circuito dell’evento. Il sito sarà poi costantemente aggiornato con le novità dell’edizione 2016.