Si infittiscono le voci sulla gravidanza di Ilaria D’Amico, Gigi Buffon presto papà?

Ilaria D’Amico negli ultimi scatti che le hanno fatto appare davvero con una linea diversa dal solito. I rumors su un bebè in arrivo diventano fortissimi.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sulla loro relazione hanno mantenuto uno strettissimo riserbo, non confermando mai nulla e senza fare nessuna dichiarazione che abbia reso la loro storia in qualche modo “ufficiale”. Dunque non stupisce nemmeno che non parlino della possibile gravidanza della conduttrice di Sky, una voce che già da alcune settimane circola ma che se fosse vera ovviamente col passare del tempo per motivi fisici non potrebbe più rimanere nascosta.

Alcuni scatti fatti alla D’Amico però stavolta sembrano davvero lasciar poco spazio ai dubbi: pizzicata da “Novella 2000” la bella quarantunenne che solitamente ha una linea veramente invidiabile appare con una pancia un po’ sospetta, non nascosta dai jeans e dalla maglietta molto attillata.

Nel frattempo i due continuano infatti a incontrarsi quasi clandestinamente, appena possono, o in qualche appartamento del centro di Milano, o in giro per l’Italia in diversi hotel, come accadde per il compleanno della D’Amico quando Gigi Buffon la raggiunse direttamente dopo aver giocato un match con la sua Juventus contro il Chievo, all’esordio in campionato.

A questo punto però sembra più di un semplice rumor il fatto che il portierone bianconero possa essere reso nuovamente papà, questa volta non da Alena Seredova ma da Ilaria D’Amico.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Donna Glamour

X