Vladimir Luxuria spiega perché Raz Degan e Paola Barale difficilmente torneranno insieme

Intervistata da Oggi, Vladimir Luxuria ha spiegato perché secondo lei Raz Degan ha vinto l’Isola dei Famosi e che difficilmente tornerà con Paola Barale.


Logo Zalando 190x52

Vladimir Luxuria, zelante opinionista dell’Isola dei Famosi appena giunta al termine, è stata intervistata da Oggi, a cui ha spiegato i motivi per i quali secondo lei è stato Raz Degan a vincere l’Isola dei Famosi 2017. L’ex parlamentare ha anche parlato di come sarà probabilmente difficile che Raz Degan e Paola Barale possano tornare insieme.

Vladimir Luxuria: Paola e Raz hanno litigato dopo l’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria a Verissimo
FONTE FOTO: facebook.com/verissimo

Elencando i motivi che hanno portato Raz alla vittoria, Vladimir ha detto: “Un altro motivo che ha giocato a suo favore e ha fatto sognare il pubblico è la sua storia con Paola Barale. La gente adora i ritorni di fiamma e tutti facevano il tifo per un riavvicinamento che sull’Isola sembrava esserci stato. L’intransigente e spigoloso Raz, davanti alla sua bionda, diventava un dolcissimo innamorato. Peccato che finita l’Isola abbiano subito litigato, proprio come una coppia. E poi c’è un altro aspetto che vorrei sottolineare: le donne abituate agli uomini vitelloni che ci provano con tutte, apprezzano questo bellissimo che guardava con più interesse le palme che non le flessuose signorine accanto a lui”.

Senza contare di come Degan abbia davvero rappresentato l’icona del naufrago per eccellenza: “Rappresenta perfettamente l’icona del naufrago. Se dovessimo disegnarlo, lo faremmo così: con la barba incolta, selvaggio ma bello. Degan ha un altro aspetto di grande attualità: interpreta lo spirito pentastellato del momento perché fa tutto da solo. È un grillino bucolico. Non fa accordi con nessuno. E poi, diciamolo, è stato anche un abile regista: ha usato gli altri concorrenti come paguri. Li ha svuotati denigrandoli e poi ci si è messo dentro e cioè gli ha rubato spazio”.

Secondo Luxuria il naufrago avrebbe colpito soprattutto le over 40: “L’ex modello israeliano ha anche un’altra virtù: ha saputo raccontarci e farci vivere la natura grazie al suo spirito fricchettone. Il rito del riso restituito alla terra, le sue meditazioni, i tramonti… Ci ha portato sull’Isola con lui. In studio le signore over 40 impazzivano e lanciavano gridolini ogni volta che veniva inquadrato, quasi che a casa non avessero un marito”.