Vladimir Luxuria si scaglia contro Simone Susinna all’Isola dei Famosi 2017, ecco perché

L’opionionista dell’Isola dei Famosi 2017, Vladimir Luxuria, si è scagliata contro Simone Susinna, accusandolo di essere poco uomo illudendo Malena.

chiudi

Caricamento Player...

Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, si è scagliato contro il modello Simone Susinna, reo, secondo Luxuria, di aver illuso Malena, facendole credere che tra di loro ci sarebbe molto di più di quello che in sostanza c’è. L’opinionista, che già si era accanita contro il percorso non entusiasmante di Susinna all’Isola, si è ora infuriata: il modello è imputato di essere stato meno uomo di quanto non sia la stessa Luxuria!

Vladimir Luxuria contro Simone Susinna: “Sono più uomo di te!”

Simone Susinna e Malena
FONTE FOTO: facebook.com/isoladeifamosi

Malena, nel corso della semifinale dell’Isola, ha smentito l’esistenza di storie d’amore o liason con Simone Susinna, ma al tempo stesso le sue parole hanno comunque lasciato intendere un interesse da parte della pornodiva: “Nessuna storia d’amore, ci sono state solo effusioni. E’ l’unico uomo con cui io abbia dormito accanto per un mese intero in tutta la sua vita. E’ l’unico uomo dell’Isola che non aveva mai visto il video e che ha voluto conoscere me, prima della mia professione. Ci siamo ripromessi che lui verrà a trovarmi in Puglia, in cui gli cucinerò i nostri piatti tipici, e io andrò a Milano. Dice che non ha mai incontrato una donna vera come me”.

Susinna dal canto suo ha invece sostenuto che se tra lui e Malena sia accaduto qualcosa, di certo lui non si è accorto di nulla. Il tutto, confermando poi di non avere interessi verso la sexy star. Luxuria, però, non ci ha visto più quando ha rivelato di aver nominato Malena per strategia: “Prima della strategia esiste la dignità di un uomo. Mi sento molto più uomo di te, Simone. Prima ci hai dormito e mangiato insieme… Gliel’hai fatta credere. La contro-nomination di lei sarebbe più comprensibile”.

Malena, infatti, ha nominato Susinna ed ora i due si ritrovano in nomination entrambi.

Nancy, invece prende la parti di Malena, insinuado che il modello abbia solo preso in giro la star a luci rosse: “Ti ho sempre detto di mollarlo. Si è comportato con te allo stesso modo in cui si è comportato con Giulia e Dayane. Te l’avevo già detto, amica mia. Sei troppo presa da Simone e lui non è preso allo stesso modo da te. Lui è abituato alle ragazzine. Tu sei troppo donna, lascia stare. Ha sputato nel piatto dove ha mangiato”.