Vladimir Luxuria si riposa, vacanza all’insegna della passione?

Vladimir Luxuria si concede una meritata vacanza dopo l’Isola dei Famosi 2017 ed incontra un suo hater del web grazie a Le Iene.

chiudi

Caricamento Player...

Vladimir Luxuria ha deciso di concedersi una meritata vacanza alle Isole Tremiti, dopo le fatiche dell’appena trascorsa stagione televisiva. Come sappiamo, è stata opinionista fissa all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che ha visto il trionfo indiscusso di Raz Degan. La Luxuria, secondo quanto però affermato dal settimanale Oggi, non sarebbe in vacanza da sola, ma in compagnia di un giovane pescatore: “Vladimir Luxuria, 51, durante una breve (ma intensa) vacanza alle Tremiti è stata travolta da una rovente passione. Il fortunato? Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”.

Vladimir Luxuria e l’incontro con il suo hater Marco

Vladimir Luxuria
FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvtv

Nel frattempo, Vladimir è stata però anche la protagonista di un servizio de Le Iene. Dopo Belen, infatti, è stata Vladimir ad incontrare Marco, un suo hater.

Il giovane odia gli omosessuali e non ha mai disdegnato di attaccare la Luxuria via web. Durante un giro in auto, Marco ha confessato: “Non mi piacciono gli omosessuali, ma se li incontro per strada non è che li insulto. Vorrei invece sapere come ti senti tu quando leggi questi insulti”.

La Luxuria ha offerto una risposta molto matura: “Io sono forte, non mi toccano. Ma non pensi all’effetto che può avere su un ragazzo di 15-16 anni, magari in un momento di difficoltà? Per te finisce con una risata, ma per qualcuno potrebbe finire peggio”.

Dopo aver passato un po’ di tempo con l’opinionista, felice che il suo hater dal vivo la trovi alquanto femminile, Marco ha poi pubblicato un selfie con la Luxuria, correlato dal commento “si odia quello che non si conosce”.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene ancora una volta grazie ad un’ottima iniziativa della trasmissione Le Iene.