Vladimir Luxuria si commuove a Domenica Live, ecco perché

Vladimir Luxuria è stata ospite da Barbara D’Urso nella puntata della festa della mamma, ricevendo un commovente sostegno dalla sua famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Se Vladimir Luxuria ha sempre dovuto combattere contro il pregiudizio di coloro che hanno mal visto la sua trasformazione progressiva da uomo a donna, di certo l’ex politica e personaggio televisivo ha sempre potuto contare sul sostegno di una famiglia aperta e intelligente. In particolare, Vladimir ha potuto avere sin sa subito il sostegno di sua mamma, pronta a difendere sua figlia da tutte le incursioni verbali, spesso cattive, delle persone pronte a giudicare il suo cambiamento.

Vladimir Luxuria da Barbara D’Urso: “Da giovane ho avuto anche una fidanzatina, ma poi…”

Vladimir Luxuria
FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvtv

I servizi andati in onda negli studi di Domenica Live hanno mostrato i luoghi dell’infanzia di Vladimir, passando per la sua casa natale e per le parole di Antonello, suo amico d’infanzia. La Luxuria ha raccontato di aver avuto anche una fidanzatina quando era molto giovane, per la gioia di suo padre: “Ho pensato, magari se ci provo, posso cambiare idea. C’ho provato, ho visto che in realtà non provavo nulla e se avessi continuato a fingere avrei sofferto io e avrebbe sofferto anche lei”.

I genitori hanno sempre sostenuto la figlia, in particolare la madre: “Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro, non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi. E’ stato un lavoro reciproco. Una vola uno ha detto a mia mamma “Tuo figlio è ri**ione” e lei gli ha risposto: “Sì? Sei l’ultimo a saperlo”.

Le parole della lettera della mamma di Vladimir, letta in studio, hanno commosso Vladimir, che ha detto: “Voglio approfittare per fare gli auguri alla mia mamma, a tutte le mamme che hanno saputo amare i propri figli o i gay e le lesbiche non hanno potuto avere la possibilità di raccontarsi ai propri genitori prima che se ne andassero”.

Non è mancato anche un videomessaggio di Claudio (poi entrato in studio), suo fratello, che ha dichiarato di averla sempre capita, anche prima che se ne rendesse conto lo stesso Vladimir: “Ho sempre ammirato la sua intelligenza. (…) L’avevo immaginato fin da subito ma lei è sempre stata Vladi, la sorella maggiore dalla quale imparare”.