Vladimir Luxuria, piccola disavventura per l’opinionista dell’Isola dei Famosi

Un piccolo incidente per Vladimir Luxuria, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 prontament e soccorsa da un meccanico.

Archiviata la pratica Isola dei Famosi 2017, Vladimir Luxuria è rimasta coinvolta in una piccola disavventura con la sua auto. Il veicolo, infatti, si è fermato mentre l’opinionista si trovava in strada, costringendola a ricorrere all’aiuto di un meccanico. Il settimanale Chi ha prontamente immortalato la scena con Vladimir che, mentre si reca ad un vicino bancomat, guarda con aria fulminante la sua vettura. La Luxuria ha così dovuto ricorrere alle cure di un meccanico che, in pochi minuti, è riuscito a mettere di nuovo in marcia il veicolo, consentendole di tornare così a causa dopo la brutta disavventura.

Vladimir Luxuria: dagli scontri al sostegno a Raz Degan

Vladimir Luxuria
FONTE FOTO: https://twitter.com/MediasetTgcom24

L’Isola dei Famosi 2017 si è appena conclusa con la vittoria dell’ex modello e fidanzato di Paola Barale Raz Degan. L’opinionista, in prima istanza, si era fortemente scontrata con Degan, criticando il suo modo di fare e l’allontanamento dal resto dei naufraghi. Così non è stato dopo, quando invece la Luxuria ha abbracciato la causa di Degan, complice anche il pubblico che ha subito mostrato molta empatia per l’ex modello.

Degan ha così stravinto l’Isola con l’89% delle preferenze rispetto al secondo classificato, il modello Simone Susinna. Terza in classifica Eva Grimaldi.

Dopo Degan, il bersaglio di Vladimir Luxuria è diventato proprio lo stesso Susinna, accusato anche di essere poco uomo. In particolar modo, Vladimir ha accusato Simone di aver illuso la pornodiva Malena, facendole credere che tra loro ci fosse un qualcosa che in realtà non esiste, ma mostrandole una vicinanza ed un interesse dunque falsi.

Susinna, dal canto suo, ha sempre negato l’esistenza di qualsiasi interesse per Malena, che probabilmente si sarebbe fatta castelli in aria da solo con Simone che mai avrebbe fatto credere cose inesistenti all’attrice hard.

FONTE FOTO: FB_Vladimir_Luxuria