Vittorio Sgarbi, Sabrina Colle parla della sua vita con il critico d’arte

Intervistata da Chi, Sabrina Colle ha parlato della sua vita con Vittorio Sgarbi e di come affronta i ripetuti tradimenti del compagno.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata dal settimanale Chi, Sabrina Colle ha parlato del suo rapporto con Vittorio Sgarbi, il critico d’arte con il quale ha una relazione e convive ormai da diversi anni, soffermandosi soprattutto ad analizzare i ripetuti tradimenti di lui e il modo in cui riesce ad affrontarli e superarli.

Sabrina Colle: “Mi tradisce, ma mi fa sentire unica!”

vittorio sgarbi
FONTE FOTO: twitter.com/Today

Sabrina Colle, a proposito del suo rapporto con Sgarbi, con il quale convive da 17 anni, lei che di anni ne ha 43, ha detto a Chi: “Vittorio mi ha imprigionata nella sua torre dorata, dove sto benissimo, ma da dove potrei scappare senza che lui se ne accorga nemmeno”.

Nonostante sappia dei ripetuti tradimenti del suo compagno, Sabrina non riesce a smettere di amare il suo uomo e comprende il suo essere terribilmente affascinante: “Vittorio ha bisogno di sedurre. Seduce tutti. E con le donne gli riesce particolarmente bene. Il suo è un esercizio di cui non può fare a meno…Essendo contrario all’aborto, fa figli”. Sgarbi, infatti, ha avuto due figlie, Alba ed Evelina, di 17 e 15 anni, con altre donne quando la sua storia con Sabrina era già cominciata.

Chissà che però non possa essere proprio Sabrina a dare un figlio a Sgarbi: “Mi ha chiesto mille volte di avere un figlio. Ma un po’ non è venuto, un po’ sono io che non voglio forzare più di tanto: sono figlia unica, so quanto è difficile crescere un figlio, le incognite… E lui ne ha già tre. Però non è detto, potrei ancora decidermi a farlo, la maternità è l’unica cosa che mi commuove sempre…”.

A proposito del matrimonio, invece, l’attrice teatrale ha detto: “Praticamente è come se già fossimo sposati. Quando è morta mia madre, Vittorio, nella chiesetta di Avezzano, si è impegnato davanti a tutti… Ha fatto un discorso bellissimo. Il legame tra noi è speciale, nonostante la sua continua voglia di sedurre le donne”.