Vittorio Sgarbi e le sue dichiarazioni shock: “Ho avuto rapporti con…”

Vittorio Sgarbi ha scioccato tutti alla trasmissione radiofonica La Zanzara, soffermadosi a parlare delle giovane ragazzi con cui ha avuto rapporti.

Vittorio Sgarbi si è lasciato intervistare alla trasmissione radiofonica La Zanzara di Filippo Cruciani, dove ha parlato principalmente dei rapporti che ha avuto con ragazze molto giovani, anche minorenni. Per il critico d’arte, il suo range d’interesse va dai 16 ai 66 anni: “Per il noto critico d’arte esisterebbe un range di interesse preciso ch va dai 16 ai 66 anni: “Quante volte mi è capitato di scopar** una sotto i 18? Abbastanza. 20 ragazze? Anche 40. Mia figlia che ha 17 anni tiene al guinzaglio 2 uomini alla volta. Dai 14 anni in su la donna è libera di fare quello che vuole, a seconda della sua libertà personale e dei rapporti con i suoi genitori. Se per me è normale che in America condannino professoresse che stanno con alunni consenzienti? No, basta aprire Wikipedia, dai 14 anni in su puoi fare quello che vuoi. Maschio o femmina che tu sia. Non c’è nessun reato se non il possibile plagio”.

Vittorio Sgarbi: “La moglie di Emmanuel Macron si tiene bene!”

vittorio sgarbi
FB_Vittorio_Sgarbi

Sgarbi ha poi parlato del candidato alla presidenza francese Emmanuel Macron, sposato con la sua insegnante di ben 25 anni più grande di lui: “Macron con una 64enne conosciuta a scuola? Questa storia ha colpito anche me. E’ un tema che ha molti risvolti. Da un lato, c’è il fascino della donna matura che ha più ragione di avere un giovane di quanto non capiti quando un vecchio signore ha una giovane donna che invece è più frequente. Nella questione generale, invece, quando avevamo 13 anni, tutti noi abbiamo avuto la supplente, la mia era di filosofia e aveva delle gran tette…”.

Non è mancato il confronto con Carla Bruni, ex prima donna francese, moglie dell’ex presidente Sarkozy: “Ha 64 anni, è molto ben tenuta, è una bella donna, ha molto fascino. Carla Bruni è troppo presa di sé. Una donna come la Bruni è convinta che ce l’ha soltanto lei e quindi tu devi conquistarla come se fosse un tesoro irraggiungibile. Se Brigitte me la farei pure io? L’ho guardata in molte foto, pensando che ha una tenuta tale da consentire di non superare il mio range dei 16-66”.