7 curiosità su Vittorio Grigolo! Tenore e…collezionista!

Alcune piccanti rivelazioni sulla sua vita privata e alcune curiosità, tra cui una collezione particolare…ecco chi è Vittorio Grigolo.

chiudi

Caricamento Player...

Vittorio Grigolo è diventato un volto noto del panorama musicale italiano grazie al suo timbro da tenore. In occasione della sua partecipazione al programma Music scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata: dall’ex moglie ad alcune piccanti rivelazioni sui suoi ammiratori…

La vita privata di Vittorio Grigolo

Il tenore è conosciuto nell’ambiente musicale per essere corteggiato anche da numerosi uomini, a tal proposito Grigolo avrebbe raccontato a Vanity Fair: “Molti nel mio ambiente sono convinti che sia gay; e perfino mia moglie ha pensato lo fossi, quando mi ha conosciuto.” e avrebbe aggiunto “Se un regista mi dà un bacio sulla bocca non mi spavento, per me non è un problema. Ma non vado oltre”.

In un’intervista al Corriere della Sera il tenore ha raccontato che per lui “Essere innamorato significa essere ispirato… Da Aquario, mi annoio con facilità.” Sembra quindi chiaro che nella sua vita ci siano diverse storie d’amore ma che non ami molto renderle pubbliche.

Vittorio Grigolo
Fonte Foto: https://www.facebook.com/VittorioGrigolo/

Fino al 2013 è stato sposato con Roshi Kamdar, americana di origine iraniana. Vittorio Grigolo e la moglie avrebbero mantenuto buoni rapporti anche a seguito della loro separazione, dopo la quale il nuovo flirt del tenore è stato con Nathalie Dompé, manager presso l’omonima azienda farmaceutica di famiglia.

Vittorio Grigolo: le curiosità

– La sua voce è stata “scoperta” in una circostanza particolare: accompagnando la madre a una visita oculistica, Grigolo ha sentito il padre dello specialista suonare in una stanza accanto alla sua e a sua volta ha cantato una strofa dello stesso motivetto, lasciando sia l’oculista sia la propria madre a bocca aperta per la straordinaria estensione del proprio timbro vocale.

– È amico di Hillary Clinton, alla quale avrebbe voluto dedicare una canzone dopo le elezioni del 2017 per cui diventò presidente Donald Trump.

– Possiede una Harley Davidson ed è un appassionato di viaggi in moto.

– I suoi musicisti preferiti sono Pavarotti, Roberto Aronica e il mezzosoprano Elena Obratzova.

– Vive tra Roma e Bologna e una delle sue grandi passioni è la pesca (sia al lago che al mare).

– Ha una collezione d’orologi e di elicotteri telecomandati.

– Prima di un concerto gli piace suonare qualche nota al pianoforte per distendere i nervi.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/VittorioGrigolo/