Vittorio Feltri parla di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: “È finita da tempo”

Intervistato da La Zanzara, Vittorio Feltri ha parlato di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, sostenendo come la loro storia sia finita un mese e mezzo fa.

chiudi

Caricamento Player...

Vittorio Feltri è stato intervistato da La Zanzara e durante il suo intervento si è soffermato a parlare di Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Il giornalista ha datato la fine della storia d’amore tra la conduttrice e il leader della Lega Nord, riuscendo a far apparire in una luce diversa anche il bacio che la Isoardi ha dato ad un altro uomo, lasciando intendere che non ci sia stato alcun tradimento da parte della bella Elisa.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Vittorio Feltri: “Elisa e Matteo si sono lasciati un mese e mezzo fa!”

Queste le parole di Feltri: “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli***”.

Nonostante tutto, però, la Isoardi e Salvini sono stati avvistati al recente concerto di Vasco Rossi a Modena, anche se, comunque, non si può dire con certezza che i due stessero in coppia.

Per il momento tutto tace da parte dei diretti interessati. Un post, scritto da Elisa Isoardi qualche giorno prima di essere fotografata a Ibiza con un altro uomo, ha lasciato intendere che le cose non procedessero per il meglio con il leader della Lega Nord. Su Instagram, infatti, la conduttrice aveva scritto: “L’amore che non si dimostra, non esiste”. 

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale? Non crediamo proprio…