Tutto su Vittorio Cecchi Gori: gli scandali, i gossip e la malattia

Tutto quello che non sai su Vittorio Cecchi Gori: la malattia, la prigione e gli scandali amorosi della sua storia con Valeria Marini!

Classe 1942, Vittorio Cecchi Gori è un famoso produttore cinematografico italiano nonché presidente della Fiorentina. Scopriamo cosa c’è da sapere sul produttore e sugli scandali riguardanti la sua vita privata, passando per la sua storia d’amore con Rita Rusic e Valeria Marini!

Vittorio Cecchi Gori: i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Vittorio Cecchi Gori è stato sposato dal 1986 al 2000 con l’attrice e produttrice Rita Rusic, da cui ha avuto i suoi figli Mario e Vittoria. Successivamente l’imprenditore ha vissuto una bellissima storia d’amore (durata oltre 3 anni) con la showgirl Valeria Marini, ed è stato legato alla Miss Mondo Mara Meis.

Vittorio Cecchi Gori
Fonte foto: https://www.instagram.com/rbcasting/?hl=it

Su Valeria Marini la sua ex moglie Rita Rusic ha fatto dichiarazioni controverse, tra le quali: “Ci sono persone che vengono solo quando ci sono fotografi e telecamere, o addirittura li fanno venire loro, per farsi pubblicità. Facciamo subito un nome, un esempio: Valeria Marini non è gradita dai figli. Lei ha rovinato la famiglia.

Io mi ricordo i Natali in cui Vittorio non poteva venire a casa, per 5 anni non ho potuto parlare con Vittorio. Mi ricordo una festa di compleanno di Mario in cui sono arrivata con Angelo Perrone e siamo stati cacciati davanti a tutti. Certe cose non me le voglio dimenticare. Vittorio, dovresti avere più sensibilità quando c’è la famiglia coinvolta, devi imparare a non farti usare”, ha dichiarato a Pomeriggio 5 l’ex moglie del produttore.

Vittorio Cecchi Gori: la malattia, l’arresto e le curiosità

– E’ stato arrestato per bancarotta fraudolenta nel 2009. Nel 2001 invece è stata rinvenuta una grossa quantità di cocaina nella cassaforte della sua villa a Palazzo Borghese che, stando a quanto riportato in seguito dai giornali, il produttore avrebbe più volte definito “zafferano.”

– Nel 2018 ha avuto un’ischemia cerebrale che lo ha costretto a restare in ospedale per oltre 2 mesi. La malattia ha fortemente debilitato il produttore, ma ha contribuito a riavvicinarlo alla sua ex moglie Rita Rusic e ai suoi figli:

“Noi siamo divorziati o separati, non mi ricordo? Quando capitano queste cose, conta il fatto che siamo stati insieme per 20 anni. Nessuno dei due si è sposato di nuovo o ha avuto altri figli. Per me la nostra storia è stata sacra. Questo malore ha fatto sì che ci riunissimo”, ha dichiarato a La Repubblica.

– Com’è noto ricorre spesso alla tinta per i capelli, che non sono stati solamente rosso carota ma anche nero corvino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rbcasting/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X