Vittorio Brumotti racconta come ha rubato il cuore di Giorgia Palmas

A Domenica Live Vittorio Brumotti, ospite da Barbara D’Urso racconta come ha conquistato il cuore della showgirl e parla di un possibile matrimonio con Giorgia Palmas.

Ospite d’onore nel salotto di Barbara D’Urso, Vittorio Brumotti, inviato speciale di Striscia la notizia e Paperissima sprint, ha raccontato la sua storia d’amore con Giorgia Palmas parlando anche di un probabile matrimonio tra i progetti futuri.

“Mi ricordo bene,  mi ricordo che 5 minuti prima di fare il record mi saltava il cambio e non sapevo come fare. Ma mi ricordo anche che allo Show dei record c’era già Giorgia, anche se non mi conosceva e non mi filava. Lei era famosa, io no e poi stava con un altro”

Un corteggiamento infinito che è durato più di un anno per rubare il cuore della ex velina Giorgia Palmas:

“E’ servito quasi un anno di corteggiamento, Giorgia è una ragazza all’antica e mi ha fatto aspettare”

Nel periodo dei primi scambi di tenerezza, Vittorio Brumotti era impegnato nella scalata dell’Everest, motivo per cui decise di scrivere i suoi pensieri per Giorgia su un quaderno; peccato che il prezioso raccoglitore sia stata smarrito durante il viaggio di ritorno, costringendo Vittorio ad una ricerca assidua e a chiedere aiuto, tanto che alla fine fu ritrovato.

Galeotte furono allora le parole contenute nel prezioso quaderno ritrovato che fecero sbocciare l’amore tra i due, un’amore anche professionale che confluì  in una collaborazione a Paperissima Sprint.

Infine Vittorio Brumotti ha parlato dell’incidente in bicicletta che lo ha visto coinvolto qualche mese fa:

“Quando mi sono fatto male era l’una di notte, sono caduto di faccia da un capannone perdendo subito conoscenza. Venti punti in bocca mi hanno dato.Venticinque giorni in prognosi riservata sono tanti, avevo preso proprio una bella craniata. Ma mi sono subito rimesso in sella appena uscito dall’ospedale, anche perché io senza bici non mi sento più io. Divento un’altra persona: più irritabile, sempre triste, arrabbiata. E poi in questo lavoro, se ti capita di cadere devi rialzarti subito, non si può lasciare spazio alla paura”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-10-2014

Donna Glamour

X