Vittoria Schisano: tutto quello che non sai sull’attrice e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice Vittoria Schisamo: da uomo a donna per realizzare se stessa, e alcune curiosità sulla sua vita privata!

Nata a Pomigliano d’Arco, Vittoria Schisano è un’attrice italiana con alle spalle un lungo percorso di rinascita. Nata uomo, Vittoria ha fatto un lungo percorso di transizione che l’ha portata a diventare una donna realizzata e felice. Ecco alcune curiosità sulla sua storia e sulla sua vita privata!

Vittoria Schisano: 5 curiosità sull’attrice!

– Ha scelto di chiamarsi Vittoria su suggerimento di una sua amica. L’attrice infatti avrebbe pensato a svariati nomi ma, quando l’amica le avrebbe proposto di chiamarsi così, lei si sarebbe sentita letteralmente “chiamata”.

Vittoria Schisano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vittoriaschisano/?hl=it

– Quando ha iniziato a fare la terapia degli ormoni per abbandonare il suo stato maschile e diventare donna, ha invitato a casa amici e parenti per aiutarla a buttare qualsiasi traccia del suo passato come Giuseppe. “E’ combaciato nel giorno del mio compleanno, ho chiamato amici, amici, abbiamo svuotato l’armadio, ho detto “Non lasciatemi nemmeno un suo spillo”. E da quel momento in poi sono Vittoria per tutti” ha raccontato a TvBlog.

– Prima di diventare Vittoria ha avuto una relazione con Alessandro Cecchi Paone. “Alessandro è stato l’ex fidanzato di Giuseppe. Quando abbiamo avuto questa storia, aveva percepito la mia vera anima. Se ne era accorto e ricordo che mi disse: “Finalmente l’hai capito! Tu sei una donna, ami come una donna, fai l’amore come una donna, ti muovi come una donna”. Lui è davvero maschio. Rispetta i ruoli e ti fa sentire femmina”, ha raccontato a Domenica Live.

 

 

Sapevi che…è stata la prima ad aver fatto un percorso per cambiare genere sessuale a posare senza veli per Playboy?

– Ha rivelato di aver avuto una storia con un calciatore di serie A della Juventus, ma per questioni di privacy non ha mai voluto rivelare il nome.

 

Vittoria Schisano: il fidanzato e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Vittoria Schisano è stata legata al broker Fabrizio Vannuccio. Una storia importante che aveva spinto l’attrice ad annunciare di volerlo sposare, salvo poi ritrattare a Domenica Live dove ha confessato di essere tornata single: “Sono single. Stavamo andando troppo di fretta. Avere un abito nell’armadio fa impressione. Lo darò in beneficenza, vediamo a chi …  Ma diciamolo, sono su piazza. Chiamiamo la De Filippi, trovatemi un fidanzato”, ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vittoriaschisano/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Alice Antonucci

X