L’attrice Vittoria Puccini, premiata al Film Fest, ne approfitta per un viaggetto con la figlia Elena ed il nuovo compagno Fabrizio Lucci.

Sono giorni felici per Vittoria Puccini. La relazione della  32enne attrice con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, conosciuto sul set di ‘Anna Karenina’ e di vent’anni più grande, va a gonfie vele ed anche a livello professionale le soddisfazioni fioccano. Gli organizzatori del Taormina Film Fest, ad esempio, hanno deciso di assegnarle un premio, il Cariddi, che le è stato consegnato sul palco del festival da John Corbett, marito di Bo Derek.

Come unire l’utile al dilettevole? Semplice, portando nell’incantevole Taormina tutta la famiglia. Ad accompagnare Vittoria Puccini in Sicilia, infatti, oltre al compagno Fabrizio Lucci anche la figlia Elena, che di anni ne ha 8 ed è nata dalla relazione dell’attrice con Alessandro Preziosi. Mano nella mano in strada, uniti e sereni a teatro, Vittoria, Fabrizio ed Elena hanno fornito un’immagine appagata e radiosa.

Sembra insomma che per Vittoria Puccini sia arrivato il momento della stabilità, dopo un periodo decisamente burrascoso. Le esperienze con Preziosi prima e con Claudio Santamaria poi si sono chiuse bruscamente. Ora la nuova vita con un compagno premuroso ed affettuoso e con una figlia che cresce giorno dopo giorno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-06-2014


Angelina Jolie vuole la doppia Cittadinanza per sfruttare al meglio il titolo di Dama

A Recife tra Emma Mario Balotelli e Andrea Pirlo sono subito Selfie