Vittoria Belvedere come seguirla sui social

Scopri tutti i profili social ufficiali di Vittoria Belvedere, la bellissima attrice italiana molto amata dal pubblico italiano

chiudi

Caricamento Player...

Vittoria Belvedere è una delle attrici italiane del piccolo schermo più amate del pubblico italiano. Con una carriera di modella alle spalle, Vittoria si è affermata come attrice di fiction e cinema nei primi anni del 1990.

La carriera di attrice

Nel 1992, infatti, debutta in tv come una delle protagoniste della mini serie televisive “Piazza di Spagna” che le regala la popolarità. Successivamente, infatti, è nel sequel “Le ragazze di Piazza di Spagna”, serie televisiva molto amata dal pubblico al punto da essere replicata per tre stagioni. Non solo attrice di fiction, ma anche di cinema con diversi ruoli per registi del calibro di Sergio Martino, Luciano Cannito e Paolo Genovese. Inoltre è stata anche presentatrice nel 2002 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, mentre nel 2011 si è messa in gioco partecipando come concorrente al reality televisivo “Ballando con le stelle” dimostrando di avere anche qualità come ballerina. Recentemente si è fatta apprezzare come attrice a teatro in opere e musical di successo come “My Fair Lady” e “Tutti insieme appassionatamente”.

Come seguirla sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche Vittoria Belvedere è presente sui social networks dove condivide messaggi, foto e interagisce con i fan e il pubblico. Per chi volesse seguirla al momento sono presenti solo due profili social ufficiali dell’attrice italiana. Ecco i link ufficiali per restare in contatto con lei e seguirla in tempo reale. Non solo attraverso i social potrete scoprire in anteprima i prossimi impegni lavorativi dell’attrice attualmente impegnata in teatro. Sono attivi una pagina Facebook, in realtà poco aggiornata, e un profilo Instagram @vittoriabelved2 seguito da 15 mila follewer e gestito dalla stessa attrice che recentemente ha ricordato l’attore Bud Spencer ringraziandolo per averle regalato tante risate.

(fonte foto: Instagram)