Alex Belli: tra tradimenti, una splendida ex moglie e una fidanzata…

5 errori da evitare in palestra

La vita privata di Alex Belli genera sempre un certo interesse nella cronaca rosa: scopriamo perchè!

Quello di Alex Belli è tra i nomi degli attori del panorama italiano che più spesso saltano fuori quando si parla di gossip e cronaca rosa. Quando si parla di tradimenti, separazioni nuove fidanzate, Belli non è molto riservato (suo malgrado).

Ripercorriamo insieme la vita privata dell’attore di Sacrificio D’amore, la fiction di Canale 5 in onda dall’8 dicembre 2017.

Alex Belli: moglie e… Fidanzata

Nel corso del 2017 l’attore di Centovetrine si è separato dalla modella Katarina Raniakova, sua moglie dal 2013, e, dopo un periodo di dolore, si è presto consolato tra le braccia di una bellissima modella… Ma andiamo con ordine.

Alex e Katarina si sono conosciuti nello showroom di Roberto Cavalli: lei gli piacque sin da subito, e la corteggiò per una settimana prima di convincerla ad uscire. Ma si divertirono così tanto che non si lasciarono più: nel 2013 hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze ai Caraibi.

Alex Belli e Katarina
Fonte foto: https://www.instagram.com/alexbelli/?hl=it

Vogliamo dei bambini ma non ora perchè sono preso dai miei impegni e io voglio seguire i miei figli“, diceva a Top l’attore nel 2015. Nonostante la voglia di paternità, però, Alex Belli non ha figli: lui e Katarina hanno affrontato dei momenti difficili che sono sfociati in un divorzio nel 2017, dopo quasi 10 anni insieme e 4 di matrimonio.

Il problema pare sia stata l’infedeltà: già ai tempi dell’Isola dei Famosi (Alex partecipò come concorrente nel 2015) si vociferava un flirt con la naufraga Cristina Buccino. Lo stesso attore aveva ammesso a Vanity Fair: “Sì, l’ho tradita (la moglie, ndr). Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina“, aveva confessato subito dopo il reality show.

Nel 2017, tuttavia la situazione è diventata insopportabile per la bella Katarina, che ha chiesto il divorzio accusando l’ex di essere cambiato, di essere diventato un “divo”, nasconderle le cose e di frequentarsi con donne più giovani, come ha raccontato in una lunga intervista a Chi.

I mesi successivi alla separazione sono stati molto duri per l’attore, che si è detto distrutto senza Katarina: “La mia vita senza di te è veramente triste“, diceva a Domenica Live.

Alex Belli: la fidanzata chi è?

Tuttavia, i flirt dopo il divorzio non gli sono mancati, a quanto sostiene la cronaca rosa: si è vociferata una relazione con Dayane Mello ed è stato fotografato più volte con Mila Suarez.

È proprio la giovane modella dal fisico favoloso la fidanzata di Alex, che, anche sui social pubblica spesso foto in sua compagnia.

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli) in data:

Questa volta, sembra proprio essere quella giusta: “Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. È stato un fulmine a ciel sereno. La vita con lei è talmente bella che ogni giorno è una scoperta“, ha raccontato a Nuovo Tv.

Alex e Mila si sono piaciuti da subito e sembra proprio che la loro sia una relazione seria.

Fonte foto: instagram.com/alexbelli/, facebook.com/alexbelli/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-11-2017

Giulia Drigo

X