Virginia Raffaele nel cast di Amici 2015

Il serale di Amici 2015  è alle porte e, dopo l’annuncio dei due direttori artistici Emma ed Elisa è ora il turno di Virginia Raffaele, che sarà fissa nel cast.

chiudi

Caricamento Player...

La notizia arriva dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che conferma la presenza di Virginia Raffaele al serale di Amici 2015, in partenza sabato 11 aprile.

Si prospetta un serale pieno di sorprese e grandi nomi quello di Amici di quest’ano che, dopo Emma ed Elisa in qualità di direttrici artistiche rispettivamente dei Bianchi e Blu, ha ora arruolato la bravissima Virginia Raffaele come ospite fissa del cast.

Leggi anche: Emma torna ad Amici

Tv Sorrisi e Canzoni dichiara:

“Sul palco della prossima edizione del serale di Amici, atteso a breve su Canale 5, ci sarà una grande sorpresa: uno spazio comico affidato a Virginia Raffaele, che ogni sabato ci regalerà le sue irresistibili parodie.”

Reduce dal successo al Festival di Sanremo 2015, Virginia Raffaele porterà quindi la sua comicità ad Amici, dove già si attendono le sue formidabili imitazioni di Ornella Vanoni, Belen e Nicole Minetti.

Leggi anche: E’ Elisa il nuovo direttore artistico di Amici

Virginia Raffaele torna quindi in Mediaset sopo la breve esperienza a Striscia la notizia, a fianco di Michelle Hunziker e siamo sicuri che, con Emma come direttrice artistica di Amici le imitazioni di Belen non si faranno attedere.

Amici quest’anno si delinea come tutta al femminile, molto più che negli scorsi anni:conduttrice, direttrici artistiche e comica daranno un nuovo corso alla trasmissione.

Non ci resta che attendere ora i nomi della giuria, per vedere se le quote rosa saranno equilibrate o dominanti!