Virginia Raffaele interpreta Belen e dice ad Emma: “Presentami il tuo nuovo ragazzo”

Al serale di Amici il siparietto tra la Belen di Virginia Raffaele e Emma Marrone ha fatto ridere tutta Italia

chiudi

Caricamento Player...

Il primo serale di Amici è stato seguitissimo in tutta Italia, grazie al rinnovo del cast, tra cui Emma e Elisa, grazie alle novità del programma e sicuramente grazie anche ai molti ospiti che hanno regalato veri e propri momenti di spettacolo.

Leggi anche: Roberto Saviano: un monologo di speranza ad Amici

Tra gli ospiti Roberto Saviano, che sicuramente ha contribuito ad ammaliare 5.5 milioni di telespettatori e ha superare il 21% di share. Dopo le critiche di Renato Zero a Emma Marrone, il momento più divertente è stato sicuramente il siparietto che si è creato tra la finta Belen di Virginia Raffaele e Emma.

Belen virginia Raffaele
Fonte:Video Mediaset

 

La comica è entrata in scena nei panni della showgirl più chicchierata del momento, non particolarmente in sintonia con Emma, alla quale Belen aveva rubato il fidanzato, adesso suo compagno, Stefano De Martino.

Virginia Raffaele, magistrale nella sua interpretazione, ha voluto scherzarci su, iniziando un simpatico dialogo con Emma:

“Ti vedi con qualcuno? Magari me lo presenti?”

“Ma anche no!”

La risposta di Emma non si è fatta attendere. La cantante è stata al gioco, non riuscendo comunque a nascondere un certo astio nei confronti dell’immagine di Belen, anche se ormai la ferita è più che rimarginata.

Guarda qui il video dell’incontro tra Belen ed Emma

Virginia Raffaele ha poi continuato il suo spettacolo con una serie di gag sui gossip riguardanti Belen e sul suo nome.

“È così che fanno tutte le coppie, si litiga e si chiama Signorini. Abbiamo caricato il paparazzo e siamo andati alle Maldive. (…) Marìa Belen perché Madonna già era preso e “Vergine” non era il caso”