Chi è Virginia Perbellini? 8 curiosità sulla cantante veronese di X Factor 11

Tutto quello che non sai su Virginia Perbellini, la giovane cantante che con la sua voce ha conquistato la giuria di X Factor 11!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Verona, Virginia Perbellini è una delle giovani cantante protagoniste dell’undicesima edizione di X Factor 11. Voce e carattere da vendere, Virginia con la sua interpretazione di “O” ha stregato i quattro giudici del talent show e si candida tra le protagoniste indiscusse della nuova edizione. Scopriamo insieme qualche curiosità interessante sulla sua vita!

Virginia Perbellini: età, curiosità e profilo Instagram

– Virginia Perbellini è nata nel 1994 a Verona.

– Cresciuta in una famiglia di musicisti, Virginia ha un grande sogno: cantare!

– Sapevi che…ha un fratello cantante? Si tratta di Filippo che in passato ha partecipato persino al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Cuore senza cuore” nella categoria Nuove Proposte.

Studia finanza, ma il suo sogno è fare musica!

Virginia Perbellini
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/VirgiOfficial/

– Nonostante il divieto del padre di fare musica, Virginia ha seguito il suo istinto. Nel 2017 si è presentata alle audizioni per entrare nell’undicesima edizione di X Factor.

– “Rise Up” di Andra Day è stata la prima canzone portata sul palcoscenico di X Factor conquistando una standing ovation da parte del pubblico e l’approvazione dei giudici.

– Successivamente nella fase di Boot Camp presenta il brano “If I ain’t got you” di Alicia Keys stregando i giurati e il pubblico. Ad apprezzare le doti della giovane cantante è stata Levante che ha dichiarato: “Adesso capite cosa sto cercando…“.

– Profili social: per chi volesse la giovane cantante veronese è presente su Instagram dove sono già in 4000 a seguirla!

Il debutto ad X Factor 11

Mio padre non sa nulla. Lui vorrebbe che io lavorassi nel mondo dell’economia e non nel mondo dello spettacolo”. Con queste parole Virginia Perbellini ha fatto il suo debutto sul palcoscenico di X Factor 11 l’accesso agli Home Visit dove si deciderà del suo futuro all’interno del talent.

Un divieto, quello del padre, a cui la giovane cantante si è ribellata incontrando l’approvazione dei giurati tutti coesi nel dire che il futuro di Virginia è nella musica.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/VirgiOfficial/