Virginia critica il modo di ballare di Klaudia ed è lite ad Amici

Amici sta per volgere al termine e la gara si fa sempre più spietata, specialmente tra Virginia e Klaudia

chiudi

Caricamento Player...

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sta arrivando alle fasi finali, molti concorrenti talentuosi sono stati eliminati, ma i migliori sono sicuramente quelli rimasti in gara.

Leggi anche: Christian Lo Presti confessa che aspetterà Virginia quando uscirà

Nella striscia pomeridiana di ieri di Amici, Virginia, bravissima ballerina della squadra blu, capitanata da Elisa, si è lasciata sfuggire una critica nei confronti della collega della squadra avversaria, Klaudia. Secondo Virginia, la ballerina di origini albanesi, non avrebbe uno stile abbastanza versatile. Secondo il suo punto di vista è lei a dover affrontare le prove più complesse sotto il profilo interpretativo. Anche nella prossima puntata del serale di Amici infatti, Virginia dovrà affrontare il tema della Shoah attraverso la danza.

Klaudia Pepa

A quanto pare però, il pubblico di Amici non ha preso molto bene questa critica e si è rivoltato sui social network difendendo il talento di Klaudia, ballerina già famosa in Albania e arrivata in Italia per farsi conoscere dal grande pubblico.

Molti replicano che non è vero che la ballerina della squadra bianca non è versatile, anzi, si è già esibita in diverse discipline dalla danza moderna, alla pole dance, al tango.

Anche la stessa Sabrina Ferilli giudice del serale di Amici, ha ammesso più volte di trovare Klaudia una ballerina molto talentuosa.

Insomma, la sfida tra ballerine è appena cominciata, vedremo chi la spunterà.