Carrellata di vip alle sfilate della Settimana della moda

Settimana della moda di Milano caratterizzata dalla presenza di tantissimi vip alle sfilate. Attori, cantanti e personaggi dello sport ad applaudire.

chiudi

Caricamento Player...

La Settimana della moda di Milano è un evento che riesce a calamitare su di sé tutta l’attenzione della citta meneghina, coinvolgendo davvero tantissima gente e tantissimi vip, anche chi magari non è proprio un fedele seguace della moda. Tantissimi i volti noti che si sono visti alle sfilate nell’ultimo giorno in programma nel calendario, anzi, probabilmente il quinto giorno è stato quello che ha visto maggior partecipazione sotto tutti i punti di vista. La carrellata di celebrità più ampia si è probabilmente vista alla sfilata di Ferragamo, dove erano presenti due icone dello sport azzurro, ovvero Federica Pellegrini e Filippo Magnini, colleghi di vasca e fidanzatissimi. Oltre a loro c’erano anche Amber Le Bon, Yasmine Le Bon, Tomaso Trussardi, Melusine Ruspolim, Hofit Golan, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, l’attrice italiana Vittoria Puccini e l’ex velina Elena Barolo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Non è stata da meno quella di John Richmond, nemmeno sotto il punto di vista dello sport data la presenza di un plurimedagliato olimpico come lo schermidore Aldo Montano, ma oltre a lui anche il mondo della musica era ben rappresentato con J. Ax. Anche gli altri nomi però sono di quelli davvero noti: Adriano e Laura Teso, Alessandra Moschillo, Cecilia Capriotti, Silvia Slitti, DJ Ringo; Rachele Sangiuliano, Tiziana Rocca, Alena Seredova, Enzo Miccio, Maddalena Corvaglia, Elenoire Casalegno, Ana Laura Ribas, Natalia Bush, oltre all’immancabile Alfonso Signorini, re del gossip e della mondanità.

Ci sono state anche delle presenze quasi “obbligate”, come ad esempio quando alla sfilata di Gaia Trussardi sono stati avvistati Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker e la figlia Aurora avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti (beh, essendo di famiglia non potevano proprio mancare), ma oltre a loro anche Chiara Ferragni, Emma Winter, Franca Sozzani, Laura Barriales, Cristina Chiabotto, Miriam Giovanelli, Clizia Incorvaia, Elena Barolo, Elena e Andrea Agnelli hanno omaggiato il brand Trussardi.

Insomma ce n’era davvero per tutti i gusti, i vip non si sono persi praticamente niente di una settimana che tanto per cambiare ha reso Milano una capitale della moda mondiale e di conseguenza le modelle presenti in passerella hanno dovuto dividere i flash dei fotografi anche con chi era arrivato esclusivamente per poterle applaudire.