5 vip che sono fan di altri vip: ecco chi sono gli idoli dei personaggi famosi

Anche i vip a loro volta possono diventare dei fan: ecco svelati i grandi miti di 5 importanti celebrity…

chiudi

Caricamento Player...

Fatevene una ragione, non siete gli unici fan sfegatati: alcuni vip infatti non nascondo di essere dei grandi ammiratori di altri vip. Certo è che spesso la celebrità di questi personaggi concede loro numerosi privilegi. Se noi comuni mortali per incontrare il nostro idolo dobbiamo affrontare degli estenuanti appostamenti sotto alberghi e palazzetti per un semplice autografo… beh! Per i personaggi non capita proprio la stessa cosa. L’emozione dell’incontro però è la stessa, se non addirittura più grande. Loro infatti hanno il privilegio di poter scambiare tranquillamente qualche parola.

Vip Taylor Swift
FONTE FOTO: instagram.com/taylorswift/?hl=it

Ecco 5 vip che a loro volta sono fan di altre celebrities: scopriamo chi sono

  1. Emma Stone è una fan sfegatata della storica band delle Spice Girls e non c’è stata occasione in cui ne abbia fatto mistero. Ogni intervista per l’attrice è il momento buono di palesare la propria devozione per il gruppo. Una volta Emma, mentre era ospite ad un programma, ha ricevuto una chiamata di una delle cantanti: inutile dire che la commozione in diretta TV è stata inevitabile…
  2. Per la serie cantanti fan di altre cantanti: Adele e Rihanna sono devote alla collega Beyoncè. Talmente appassionate della cantante che quando hanno avuto l’occasione di incontrarla sono letteralmente rimaste senza parole. Chi l’avrebbe mai detto! Allo stesso tempo queste donne hanno sfatato il mito dell’invidia tra donne…
  3. Questa volta parliamo di attori, di infatuazioni di giovani e promettenti attrici. Jennifer Lawrence, durante le premiazioni Oscar, dopo aver ricevuto le attenzioni di Jack Nicholson (Shining) se ne è “innamorata”. Il famoso attore le avrebbe fatto i complimenti e successivamente fatto ricevere un mazzo di fiori.
  4. Rita Ora adora Madonna e i suoi brani. L’ex della modella Cara Delevigne nutre una passione per la Ciccone. Confessa che durante il loro primo incontro era emozionatissima.
  5. Hilary Duff è l’idolo di Taylor Swift: Taylor non nasconde l’ammirazione per l’attrice e cantante Hilary, tanto che quando la Duff ha lanciato la sua linea di cosmetici, lei è corsa subito a comprarla.