Vintage e super femminili, ecco i cosmetici Benefit

Femminili, seducenti e dal packaging delizioso. Ecco cosa rende i cosmetici Benefit uno dei brand di make up più amati al mondo

I cosmetici Benefit sono tra i prodotti di make up più innovativi e originali. Questo marchio non è una novità nel campo beauty ma è presente da molti anni e collezione dopo collezione ha ammaliato e affascinato milioni di donne. Dai mascara ai fondotinta, dalle creme ai blush, non manca proprio niente. I cosmetici Benefit sono amati per la tenuta e la qualità dei prodotti oltre per i suoi bellissimi e dettagliatissimi packaging in stile retró anni ’70. In Italia si possono acquistare sia nello store online che nelle profumerie come Sephora. Ecco alcuni dei prodotti cosmetici Benefit più amati.

Alta qualità dei prodotti e confezioni vintage anni ’70: i due ingredienti che rendono i cosmetici Benefit irresistibili

Come già accennato, oltre all’ottima qualità dei suoi prodotti, Benefit conquista grazie alle sue confezioni: packaging dallo stile vintage irresistibile,  seducente e iperfemminile. Un’alta particolarità? I nomi dedicati a ciascun prodotto, molto evocativi e innovativi. Tra i cosmetici Benefit naturalmente ci sono quelli più amati e venduti, tra cui il fondotinta dall’effetto naturale chiamato “Some Kind-a gorgeous” disponibile in sei diverse tonalità per trovare quello più compatibile con il proprio incarnato. Nella confezione si trova una piccola spugnetta con cui applicarle il fondotinta al meglio.

Oltre al fondotinta, un altro prodotto amatissimo è il blush liquido “Benetint”: ne basta pochissimo per ottenere delle labbra o delle guance dall’effetto delicato e molto naturale da applicare con un piccolo pennello o più semplicemente con le dita, in base al risultato di sfumatura che vogliamo ottenere. Per quanto riguarda la sezione delle creme, troviamo “The Porefessional”. Una crema il cui compito è coprire i pori e che si adatta ad ogni tipo di pelle. La novità? Può essere utilizzato come una ottima base trucco!

benefit1

Fotogallery cosmetici Benefit

ultimo aggiornamento: 21-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X