Un tocco di vintage e una natura incantata, ecco i due elementi che hanno dato vita alla nuova collezione gioielli Swarovski

Swarovski ha deciso di celebrare l’autunno inverno 2015-16  in grande stile con la nuova collezione Winter Gardens. Si tratta di una collezione pensata per una donna moderna dalle mille sfaccettature. Semplicità e purezza delle forme per la collezione gioielli Swarovski che ha tratto la sua ispirazione dal mondo della natura e in particolare da giardini magici e incantati. Già nella precedente collezione Swarovski aveva reso protagonista madre natura con i numerosi richiami ai fiori e ai colori primaverili.

A cosa si ispira la nuova collezione?

La natura, i pizzi e il vintage hanno dato origine alla nuova collezione gioielli Swarovski. Il tema delle foglie si ripete nella collezione in una tavolozza che vuole ricordare i colori della stagione autunnale. Una scelta decisamente in linea con il mood dell’azienda, che ha sede proprio nel verde dei boschi austriaci. La candida neve e i riflessi del ghiaccio ispirano infatti questa collezione che vede insetti stilizzati, cristalli con taglio a goccia o a baguette contornati da metalli dorati e rosati.

Uno dei pezzi più amati della nuova collezione è la collana “Dusky”, esemplare che riassume alla perfezione il concept della collezione. Cristalli molto semplici a forma di goccia che occupano una posizione di primo piano su una base in metallo lucido oro rosa e decorata con l’aggiunta della pelle. Le linee semplici e pulite si possono ritrovare nel bellissimo bracciale “Stardust”, riproposto dopo l’immenso successo dalle collezioni precedenti. Disponibili nelle tonalità oro, oro rosa e argento, il bracciale Stardust sarà presente anche nella versione con nodo e in versione collana.

Insomma, la collezione gioielli Swarovski è dedicata ad una donna forte e che vuole distinguersi dalla massa, con la consapevolezza di indossare uno dei pezzi di gioielleria made in Italy tra i più esclusivi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG