Vincere il Mal di Schiena con le Terapie Dolci.

In particolari SPA d’avanguardia si può optare per  veri e propri pacchetti toccasana per la nostra schiena.

chiudi

Caricamento Player...

Care amiche,  il mal di schiena è una delle affezioni dolorose più comuni che normalmente ci colpisce.  Ci sono alcune terapie definite dolci che ci possono venire in aiuto per contrastare questo tipo di patologia ed in particolari Spa si può optare per pacchetti toccasana per la nostra schiena.

A Madonna di Campiglio, presso il Bio Hotel Hermitage si possono effettuare trattamenti specifici  come  massaggi multi-sensoriali, manipolazioni soft decontratturanti e trattamenti che sciolgono le nostre tensioni psicofisiche. In ultimo si può scegliere per terapie naturali che sono un vero e proprio toccasana per la nostra schiena.

In provincia di Perugia, alla SPA Resort di Torgiano, si possono effettuare dei veri trattamenti salva-schiena.  Il pacchetto comprende un Fisio Massage che permette di ottenere un riequilibrio posturale, il massaggio  classico, il percorso salino e la famosa terapia rilassante, accompagnata dal suono delle campane tibetane. Per le tensioni cervicali – dorsali invece, si abbina una seduta di Active Contour che permette la distensione di collo e nuca, abbinato al Fisio Massage o al massaggio classico.

In ultimo, in Austria, presso le terme di Loipersdorf, viene adottato un massaggio particolare  che  riallinea la spina dorsale, rigenerando  i dischi intervertebrali della schiena.

Insomma, finalmente, oggi vincere il mal di schiena non è più una lontana chimera.