Vin Diesel è diventato papà: è nato il suo terzo bambino

L’annuncio con la prima tenera foto del terzo bambino lo pubblica lo stesso Vin Diesel sulla sua pagina Facebook

chiudi

Caricamento Player...

Vin Diesel non stava più nella pelle e ha deciso di dare lui stesso l’annuncio della nascita del terzo figlio avuto dalla moglie Paloma Jimenez.

Leggi anche: L’attore Vin Diesel fa tripletta: in arrivo il terzo figlio

Non si conosce ancora nè il nome nè il sesso del bambino, ma si può dire che il lieto evento sia di grande felicità per Vin Diesel e famiglia. Anche i colleghi di Vin Diesel gioiranno sapendo che la notizia arriva proprio alla vigilia dell’uscita del film “Fast & Furious 7”, come se fosse di buon auspicio.

I hear babies crying,I watch them grow.They'll learn much more,Than I'll ever know.And I think to myself,What a wonderful world…

Pubblicato da Vin Diesel su Lunedì 16 marzo 2015

La foto ritrae Vin Diesel accanto al neonato in braccio alla mamma e, per la didascalia della foto, l’attore si è ispirato a una delle più belle canzoni della storia della musica: “What a Wonderful World” di Louis Armstrong.

“Sento i bambini piangere, li vedo crescere, impareranno molto più di quanto io possa mai sapere, e penso tra me e me: che mondo meraviglioso”

Quindi, dopo Hania Riley e Vincent, la coppia Vin Diesel – Paloma Jimenez dà il benvenuto al terzogenito proprio un giorno prima dell’uscita di “Fast & Furious 7” ultimo film della saga con l’interpretazione postuma del compianto caro amico di Vin Diesel, Paul Walker.