Le Ville più costose dei Personaggi dello Spettacolo

Ecco quali sono, secondo una recente classifica stilata da My Luxory, le ville più costose dei personaggi dello spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo una recente classifica stilata da My Luxury, le ville dei personaggi dello spettacolo più costose  sono:

Al primo posto la residenza di Mariah Carey che abita una mega villa a Beverly Hills da 125 milioni di dollari e da 14mila mq. Una reggia a dir poco che conta tra l’altro un teatro personale da 50 posti, una sala da ballo, pista da jogging privata, l’immancabile piscina, la biblioteca, campi da tennis e una guest house da 1.000 mq per alloggiare manager e staff per un totale di dieci persone alla volta.

Medaglia d’argento per la villa della cantante canadese, Cèline Dion, che è situata in Florida, sull’isola di Jupiter e quotata sul mercato, per la stratosferica cifra di 72,5 milioni di dollari.

Al terzo posto, la lussuosissima  villa dell’affascinante attore Richard Gere, di oltre 1.200 metri quadrati, situata  negli Hamptons e quotata sul mercato, per la “modica cifra” di 65 milioni di dollari.

In quarta posizione, la villa del compianto attore inglese, naturalizzato statunitense Bob Hope, a Palm Springs in California, che viene quotata sul mercato immobiliare per 50 milioni di dollari.

Segue la la villa del cantante Jon Bon Jovi a Soho, Manhattan, per 42 milioni di dollari ed a chiudere la classifica, la villa del produttore cinematografico Bob Weinstein, sita a Greenwich nel Connecticut, che viene valutata dal mercato immobiliare statunitense per una cifra di 32 milioni di dollari.

All’interno delle ville di extralusso ci sono piscine olimpioniche, stanze a gogò, ma anche sale giochi che riproducono piccoli parchi divertimenti, garage mastodontici dove mettere al riparo le macchine più lussuose e sfarzose. Dalla costa Est a quella Ovest gli esempi non mancano, da quelle più contenute e quasi normali a quelle faraoniche: l’importante è stupire.

Le Ville più costose dei Personaggi dello Spettacolo
Le Ville più costose dei Personaggi dello Spettacolo

Tutte le star ci hanno abituati a ville da sogno in linea con i loro gusti e personalità e, se ci sono vip che amano ostentare il loro stile, altri preferiscono toni più sommessi ma non per questo meno di lusso. Quello che però accomuna è la maestosità: si parla pur sempre di ville enormi, circondate da giardini, campi da tennis, dove non manca mai la piscina, meglio se esagerata.

Camere da letto, bagni, saloni, sale da biliardo, cucine professionali, zone relax: ogni villa di lusso delle star riflette il gusto personale ma tutte sono delle dimore da sogno. Esagerate, sfarzose e costruite su misura per soddisfare ogni sfizio.

D’altra parte se non lo fanno loro pochi altri potrebbero permetterselo!