Una villa da quasi 6 milioni e mezzo di euro: è questo il regalo di George Clooney per la sua dolce Amal!

Una villa da 6 milioni e mezzo di euro: è questo il regalo di George Clooney per la neo moglie Amal Alamuddin per le nozze.

chiudi

Caricamento Player...

Un gioiello, un viaggio, un quadro, sono i regali di nozze a cui siamo abituati di solito, ma il regalo di George Clooney per Amal ci lascia davvero senza fiato: una villa del valore di quasi 6,5 milioni di euro.

Leggi anche: Costoso, prevedibile e sentimentale: il matrimonio di Clooney e Amal non è piaciuto proprio a tutti!

Una lussuosa proprietà immobiliare nei pressi Londra è il cadeau matrimoniale che l’ex scapolo d’oro Clooney ha comprato per l’avvocato libanese Alam Alamuddin.

Un regalo a sei zeri che tuttavia non arriva per caso, dal momento che dovrebbe essere stata pensata come residenza stabile della coppia, che ha trascorso proprio lì i primi giorni della loro luna di miele e di cui vi mostriamo alcune fotografie.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ecco le dichiarazioni rilasciate a The Sun, da una fonte vicina alla coppia:

«George ha tutti i soldi del mondo, ma ha voluto regalare ad Amal qualcosa di speciale per celebrare il loro matrimonio (…) L’acquisto di una sua casa deve essere sì uno dei regali di nozze più costosi nella storia, ma allo stesso tempo dietro ad esso c’era il desiderio di trovare un luogo che poteva essere definito casa»

L’abitazione potrebbe allora essere la residenza ufficiale della coppia, dal momento che l’avvocato Alamuddin lavora a Londra e potrà in questo modo continuare a svolgere la propria attività, mentre George Clooney potrà continuare a spostarsi quando dovrà girare un film.