“Vieni in vacanza sulla mia isola?” Johnny Depp ne ha comprata una in Grecia

4,2 milioni di euro. Questo il prezzo per un isolotto greco. Johnny Depp ha speso poco rispetto a Mark Zuckerberg che con 80  milioni di dollari è diventato proprietario di un pezzo di Hawaii.

chiudi

Caricamento Player...

Un acquisto più che mai opportuno e avviluppato all’attualità della politica internazionale, quello di Johnny Depp. Il divo di Hollywood ha comprato un isolotto in Grecia. Il suo nome è Strongyli, situato nel Mar di Levante (a est della Grecia, abitato da 9 persone).

La compravendita è andata a buon fine con un importo economico pari a 4.2 milioni di euro. L’agenzia di stampa ellenica Ana/Mpa ha rivelato che Strongyli era stato adocchiato anche da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Con questo acquisto, Johnny Depp ha nuovamente un’isola, visto che l’atollo delle Bahamas lo ha dovuto cedere alla ex moglie, Vanessa Paradis. Quella dell’ex pirata dei Caraibi non è una scelta originale.

Richard Brandson, patron del gruppo Virgin, può vantarne due i sua proprietà: una nel Mar dei Caraibi (ove ha messo in piedi un resort di lusso) e un’altra al largo di Virgin Gorda (destinata alla protezione dei lemuri, che sono in via d’estinzione).

Anche Leonardo di Caprio possiede un atollo, al largo dell’Oceano Atlantico, che vorrebbe trasformare in un resort “eco-friendly”.

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg ha comprato un pezzo di Hawaii per 80 milioni di dollari.

Mel Gibson ha un’isola nell’Oceano Pacifico, acquistata per 10 milioni di dollari.

Sono in vendita: Leaf Cay (arcipelago delle Bahamas), per la quale occorre rivolgersi a Nicolas Cage;  isola senza, al largo della costa occidentale del Canada, della quale, però, si sa il prezzo.  21 milioni di euro. Venditore, Celin Dion.

Interessati?