Il video dello scandalo che tormenta Angelina Jolie

L’ex spacciatore di Angelina Jolie fa riaffiorare un periodo tormentato della vita dell’attrice, segnato dalla droga ed immortalato da un video scandalo.

chiudi

Caricamento Player...

Un video scandaloso tormenta Angelina Jolie. Questo, almeno, è ciò che sostiene un uomo, Franklin Meyer, che anni addietro riforniva la star di eroina e cocaina. Un video crudo, triste, in cui una giovane Angelina appare emaciata, segnata dalla droga, con i segni delle punture su entrambe le braccia. Un video, soprattutto, che lo stesso Meyer ha pubblicato da poco, facendo ripiombare l’avvenente moglie di Brad Pitt in un passato che sembrava ormai dimenticato.

Un passato contrassegnato da vizi ed eccessi e da una spasmodica tendenza autodistruttiva. Non proprio un periodo di cui andar fieri, soprattutto ora che Angelina Jolie è una delle star più ammirate di Hollywood, oltre che inviata speciale dell’Onu. Quello che più tormenta l’attrice, però, sarebbe la possibilità che i suoi figli la vedano in condizioni pietose, prossime al punto di non ritorno.

“Angie è stata una mia cliente per tanti anni”, ha raccontato Meyer. “Le vendevo eroina e cocaina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua, era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di stupefacenti. Decisi di portare una videocamera e la ripresi”. Una brutta storia, insomma. “Mi ha anche confidato i giochini che faceva a letto con il marito di allora, Billy Bob Thornton”, ha aggiunto Meyer, che non si è prodigato in altri dettagli, preferendo probabilmente riservarsi un’altra carta da giocare più in là. Sulla pelle di Angelina Jolie.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]