Video scandalo dei Maroon 5, Adam Levine e Behati Prinsloo fanno sesso

Adam Levine e Behati Prinsloo sono marito e moglie, quindi non si sono fatti problemi per apparire nudi in scene molto hot nel nuovo video della band.

Adam Levine e Behati Prinsloo sono sposati da poco e come spesso accade agli inizi di un matrimonio la fiamma della passione fra i due è ardente.

Stando a quanto affermano sono molto affiatati sotto le lenzuola e l’amore che provano l’uno per l’altra è più vivo che mai, come il primo giorno.

Quello che però non tutte le coppie fanno è apparire nudi a fare sesso nel video di una band famosa a livello mondiale. I Maroon 5 infatti, gruppo del quale Adam Levine è leader e cantante, hanno lanciato il clip del loro pezzo “Animals”.

Il concept del video è la storia di un macellaio pazzo (interpretato da Levine) che si innamora follemente di una ragazza (la Prinsloo) e la segue per cercare di sedurla.

Come potete facilmente immaginare alla fine ci riesce perché i due finiscono a letto insieme e come dichiarato dalla coppia erano veramente nudi davanti alla macchina da presa.

Se poi anche le scene di sesso siano vere non è dato saperlo ma non è certo una cosa da escludere a priori.

Ad ogni modo è sempre bello vedere una coppia così affiatata, ma voi vi fareste filmare in momenti intimi sapendo che poi il video passerà in continuazione su tutti i canali a tema musicale del mondo?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Redazione Donna Glamour

X