Video Riprese: Primo Ciak per 50 Sfumature Di Grigio

Le prime video riprese del film sono iniziate e c’è la possibilità di vedere George Clooney e un’attrice italiana in alcune scene.

Le video riprese del film 50 sfumature di grigio sono iniziate qualche giorno fa con Jamie Dornan, sbarbato, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson nel ruolo della studentessa Anastasia Steele seduti in una caffetteria a Vancouver, in Canada.

E.L. James, autrice della trilogia erotica, ha condiviso uno sguardo del dietro le quinte insieme alla regista britannica Sam Taylor- Johnson che ha all’attivo la regia nel 2009 dell’indipendente Nowhere Boy ed è sposata con il protagonista di Kick-Ass Aaron Taylor- Johnson, più giovane di lei di 23 anni.

I produttori hanno rivelato che ci saranno due versioni del film: una sobria e una più esplicita per i fan della sexy-trilogia che lo vogliono più fedele possibile al libro e le video riprese, dopo Vancouver, dovrebbero spostarsi in Italia infatti si parla di Milano e Roma come tappe del viaggio di nozze ma soprattutto di Firenze che nel Medioevo era una delle città dove ci fu un grande sviluppo del sadomasochismo.

Leggi anche: Dakota Johnson Innamorata del Vero Christian Grey

L’arrivo del film più discusso del momento “50 Sfumature di Grigio”, dopo la data di uscita slittata che per i non romantici vedrà la sera di San Valentino, trasformarsi in una serata all’insegna della passione e della trasgressione, visto che potranno seguire sullo schermo i protagonisti dell’intensa storia d’ amore: Dakota Johnson in Anastasia Steele e Jamie Dornan in Christian Grey.

La produzione avrebbe cambiato di nuovo le carte in tavola e la data dell’uscita del film, per i seguenti motivi: in primo luogo perchè il cast del film risultava ancora incompleto e secondariamente perché, ha pensato che la data di uscita del 1 agosto 2014 fosse inopportuna, visto che molte persone si potrebbero trovare in vacanza.

Sembra che l’Italia, a partire dal businessman Alessandro Proto ispiratore del personaggio del libro Christian Grey, sia al centro del film che uscirà il 15 febbraio 2015 negli Usa.

ultimo aggiornamento: 04-12-2013

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X