Video Riprese: Primo Ciak per 50 Sfumature Di Grigio

Le prime video riprese del film sono iniziate e c’è la possibilità di vedere George Clooney e un’attrice italiana in alcune scene.

chiudi

Caricamento Player...

Le video riprese del film 50 sfumature di grigio sono iniziate qualche giorno fa con Jamie Dornan, sbarbato, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson nel ruolo della studentessa Anastasia Steele seduti in una caffetteria a Vancouver, in Canada.

E.L. James, autrice della trilogia erotica, ha condiviso uno sguardo del dietro le quinte insieme alla regista britannica Sam Taylor- Johnson che ha all’attivo la regia nel 2009 dell’indipendente Nowhere Boy ed è sposata con il protagonista di Kick-Ass Aaron Taylor- Johnson, più giovane di lei di 23 anni.

I produttori hanno rivelato che ci saranno due versioni del film: una sobria e una più esplicita per i fan della sexy-trilogia che lo vogliono più fedele possibile al libro e le video riprese, dopo Vancouver, dovrebbero spostarsi in Italia infatti si parla di Milano e Roma come tappe del viaggio di nozze ma soprattutto di Firenze che nel Medioevo era una delle città dove ci fu un grande sviluppo del sadomasochismo.

Leggi anche: Dakota Johnson Innamorata del Vero Christian Grey

L’arrivo del film più discusso del momento “50 Sfumature di Grigio”, dopo la data di uscita slittata che per i non romantici vedrà la sera di San Valentino, trasformarsi in una serata all’insegna della passione e della trasgressione, visto che potranno seguire sullo schermo i protagonisti dell’intensa storia d’ amore: Dakota Johnson in Anastasia Steele e Jamie Dornan in Christian Grey.

La produzione avrebbe cambiato di nuovo le carte in tavola e la data dell’uscita del film, per i seguenti motivi: in primo luogo perchè il cast del film risultava ancora incompleto e secondariamente perché, ha pensato che la data di uscita del 1 agosto 2014 fosse inopportuna, visto che molte persone si potrebbero trovare in vacanza.

Sembra che l’Italia, a partire dal businessman Alessandro Proto ispiratore del personaggio del libro Christian Grey, sia al centro del film che uscirà il 15 febbraio 2015 negli Usa.