Versione guys per Kristen Stewart e Anne Hathaway nel nuovo video di Jenny Lewis

Kristen Stewart e Anne Hathaway compaiono nel video di Jenny Lewis, leader delle Rilo Kiley, vestite da uomini, con cappellini da baseball e con un paio di baffi.

chiudi

Caricamento Player...

Kristen Stewart e Anne Hathaway solitamente ricevono molti apprezzamenti per la loro bellezza. Stavolta sono riuscite a strappare applausi anche in versione maschile. La star di “Twilight” e la protagonista de “Il diavolo veste Prada” infatti sono apparse nel nuovo video musicale della cantante Jenny Lewis, leader delle Rilo Kiley, che sta tentando anche la carriera da solista. Il titolo della canzone è “The Voyager” (già, come la trasmissione televisiva in onda sulla Rai) e il video sta già spopolando sul web.

Sia Kristen Stewart che Anne Hathaway appaiono vestite da ragazzi, con tute sportive, cappellini da baseball e soprattutto un paio di baffoni che incredibilmente non deturpano la loro ballezza. Il motivo è presto detto: nel testo della canzone Jenny Lewis canta appunto una strofa che dice “I wanna be just one of the guys”, ovvero “Voglio solo essere uno dei ragazzi”. A quel punto le due attrici fanno la loro comparsa nella loro versione meno femminile.

Kristen Stewart, tra le altre cose ex-fidanzata del collega di “Twilight” Robert Pattinson, forse ispirata dall’acconciatura che ha in questo video ha deciso di cambiare il suo look anche nella realtà, come testimonia la sua nuova chioma con la quale si è prestentata alla settimana della moda di Parigi.