Altro video folle: Miley Cyrus lascia tutti a bocca aperta

Miley Cyrus e i Flaming Lips hanno girato un cortometraggio dalla trama incomprensibile e con scene anche piuttosto forti nel quale compare anche Moby.

chiudi

Caricamento Player...

Miley Cyrus oramai sembra essere associata più al suo lato folle che a quello Disney della bella Hannah Montana e l’ultimo video della cantante statunitense lo dimostra ulteriormente. Si tratta di una sorta di cortometraggio nato dalla collaborazione con la banda rock dei Flaming Lips, con la quale la Cyrus aveva già registrato una versione particolare di una cover dei Beatles.

In questo video Miley Cyrus è protagonista assieme a Moby, altra icona del mondo della musica, ma la trama di “Blonde superfreak steals the magic brain” (“Bionda superpazza ruba il cervello magico”) è leggermente contorta. Miley appare come la custode del cervello di John Kennedy bloccata in un letto di ospedale, mentre Moby è uno stregone a capo di una setta che vuole impossessarsi del cervello e per questo manda una bionda pazza a rubarlo.

Alla fine di alcune peripezie che coinvolgono anche un Babbo Natale con la faccia ustionata ed una Bigfoot che girano con una navicella spaziale il cervello entra in possesso di una talpa. Decisamente complicatuccia. Curiosità: Miley Cyrus quando è stato girato il cortometraggio era davvero in un letto di ospedale, in quanto una reazione allergica ad un antibiotico l’ha anche costretta a saltare alcune date del suo tour.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]