Il video di Balotelli che stira fa ridere il web

Mario Balotelli ha postato un video su Instagram dove appare mentre si stira una t-shirt, legge l’autobiografia di Ibrahimovic e improvvisa un balletto.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli solitamente finisce nell’occhio del ciclone per i suoi comportamenti fuori dal campo (e a volte anche per quelli in campo) ma stavolta l’attaccante del Milan ha fatto veramente sorridere tutti.

L’ultimo video che ha postato su Instagram ha veramente del surreale. Il numero quarantacinque rossonero infatti, appare mentre si stira una delle sue tante t-shirt, con in mano l’autobiogragia di Zlatan Ibrahimovic (“Io, Ibra”) e improvvisando un curioso balletto con uno stile tutto particolare.

Indubbiamente è difficile rimanere seri, soprattutto per le facce di Balotelli che si dimostra ancora una volta un personaggio capace di “bucare lo schermo”. Che sia un momento di rilassatezza in vista di una nuova stagione che come sempre lo vedrà protagonista nel bene e nel male? Un attimo di tregua prima di rituffarsi con la sua squadra nelle fatiche della Serie A?

Del resto dopo le voci riguardanti il suo mancato passaggio all’Arsenal di Arsene Wenger a causa della pretesa di un ingaggio elevatissimo (sei milioni a stagione) ci stava veramente bene sdrammatizzare un po’ la situazione. Chissà cosa ne penserà di tutto ciò la sua fidanzata, la bella Fanny Neguesha, che sicuramente con un uomo del genere al suo fianco difficilmente si annoierà.

Leggi anche: Le vacanze per Mario Balotelli Fanny Neguesha sono quasi finite