Victoria’s Secret Sport, in palestra con stile

Victoria’s Secret Sport è la linea di reggiseni, top e leggins espressamente pensata e concepita per l’attività sportiva: in palestra sempre con eleganza

chiudi

Caricamento Player...

In palestra con stile e con capi da far girar la testa ai maschietti impegnati negli attrezzi accanto e alle “colleghe” che non possono far altro che guardare con malcelata invidia? Victoria’s Secret Sport ha pensato a situazioni come questa ed ha progettato il lancio di una collezione di prodotti di intimo in grado di coniugare al meglio le esigenze agonistiche con quelle del glamour.

Del resto, Victoria’s Secret è il marchio degli angeli, capaci di volare e di librarsi con disinvoltura. La praticità, non a caso, è una delle caratteristiche della linea autunno inverno 2014-2015, insieme alla specialità della casa, una sensualità ed una femminilità pari quasi ai leggendari modelli più “classici” di lingerie.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ovviamente i materiali sono diversi rispetto all’intimo tradizionale, e non potrebbe essere altrimenti. Queste sono creazioni rivolte specificatamente a chi fa sport, a chi deve far movimento, utilizzare pesi o attrezzi. La collezione Victoria’s Secret Sport attinge a piene mani nel tecnico, nei tessuti più moderni e pratici, ma ha il buon gusto di adeguarli alla sua filosofia, al suo modus operandi.

Ultimate Bra, ad esempio, è la nuova collezione di reggiseni sportivi, declinata in svariati colori e con un sapiente utilizzo di stampe e zip. Molto comoda e pratica, la linea di reggiseni è studiata appositamente per correre, saltare, fare esercizi di ginnastica, mantenendo inalterato il proprio stile e la propria eleganza.

Di vitale importanza per Victoria’s Secret Sport sono anche i top e i leggins, anch’essi proposti in una serie di colori allegri, vivaci, brillanti e con gli stessi motivi, le stesse stampe, viste nei reggiseni. Anche in questo caso, è la notevole praticità a contraddistinguere i capi, che – forse ancor più rispetto ad altri – devono assecondare il movimento e non ostacolarlo in alcun modo. Una linea aderente, discreta, ma allo stesso tempo terribilmente femminile e sensuale: proprio, insomma, una produzione Victoria’s Secret.

Tra le caratteristiche della collezione c’è quella di poter comporre a piacimento abbinamenti diversi giorno dopo giorno. L’interscambio e la possibilità di dar vita sempre a nuove creazioni sono uno dei marchi di fabbrica anche di Victoria’s Secret Sport, come di altre linee della celebre griffe.