Shooting bollente per le modelle di Victoria’s Secret che hanno invaso con la loro bellezza la spiaggia di St. Barts

Il marchio di intimo e lingerie Victoria’s Secret è noto per la bellezza eterea delle sue modelle chiamate appunto Angeli tanto sono perfette e ultraterrene, inoltre è un brand che non smette di stupire per le sue idee innovative e i suoi eventi seguitissimi. L’ultima trovata è stata quella di portare gli Angeli sulla bollente spiaggia di St. Barts per lanciare a nuova collezione di lingerie e beachwear. Le modelle, precisamente Victoria Martha Hunt, Behati Prinsloo, Sara Sampaio e Taylor Hill, hanno improvvisato una partita a beach volley che si è trasformato di un sexy spettacolo per i passanti, soprattutto per quelli di genere maschile, mentre le donne presenti in spiaggia hanno potuto ammirare i anteprima i capi must have della prossima stagione. Arbitro d’eccezione di questa partita all’insegna della moda e della bellezza, è stato Nick Jonas dei Jonas Brothers, per la gioia delle donne presenti ad ammirare lo spettacolo.

La battaglia con le pistole d’acqua

Non è finita qui, perchè le top model non si sono limitate a giocare a beach volley, ma hanno anche dato spettacolo con una battaglia hot a colpi di pistole d’acqua, fino ad arrivare a qualche tuffo pre-natalizio in mare.

Gli Angeli di Victoria’s Secret in tutta la loro maestosa bellezza, sono stati fotografi da paparazzi e passanti oltre che dai fotografi addetti allo shooting. Si tratta di una campagna innovativa e interattiva per il marchio di lingerie più amato dalle donne (e dagli uomini) di tutto il mondo.

Ovviamente presto sarà lanciata la collezione negli store in giro per il mondo e ci sarà la corsa ad accaparrarsi il pezzo migliore per provare, almeno, ad assomigliare alle splendide modelle.

Victoria's Secret
Fonte: Leggo.it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: nozze in arrivo?

Asia Argento furiosa con Morgan: non paga gli alimenti