Victoria’s Secret, gli angeli in vacanza alle Bahamas: le sexy foto

Dopo la sfilata di Parigi dello scorso 30 novembre, le bellissime modelle di Victoria’s Secret si sono concesse una vacanza sotto il sole delle Bahamas.

chiudi

Caricamento Player...

Le splendide modelle di Victoria’s Secret sono reduci dalla show della celebre casa di moda d’intimo statunitense dello scorso 30 novembre a Parigi. Per quell’evento le ragazze si sono duramente allenate ed ora hanno deciso di concedersi una vacanza sotto il sole delle Bahamas. La vacanza è stata documentata con dei bellissimi scatti finiti su Instagram dove, ancora una volta, le modelle appaiono bellissime ed in splendida forma.

Victoria’s Secret, gli angeli si rilassano al mare dopo le fatiche della sfilata di Parigi

Victoria's secret
FONTE FOTO: instagram.com/emrata/?hl=it

Tra le modelle che fanno parte degli angeli che sfilano per Victoria’s Secret ci sono Emily Ratajkowski, Gizele Oliveira, Bella Hadid e Hailey Baldwin. Quest’ultima è la figlia di Stephen Baldwin, fratello del noto attore Alec Baldwin.

Tutte le modelle hanno voluto condividere su Instagram delle foto che immortalano la loro splendida vacanza. Abbiamo così Bella Hadid in posa sexy sulle rive del mare. Quest’anno la supermodella per la prima volta ha sfilato per il noto marchio di lingerie, insieme alla sorella Gigi. Anche la bellissima modella svedese Elsa Hosk ha pubblicato su Instagram una foto che mette in mostra tutto il suo splendore dall’isola dell’Oceano Atlantico.

Non poteva mancare anche una foto del celebre lato B di Emily Ratajkowski, seguitissima top model che vanta un impressionante numero di follower: quasi 10 milioni. Come riporta AdnKronos, però, secondo i ben informati, dietro la vacanza si nasconderebbe però ancora una volta il lavoro: il gruppo di modelle si troverebbe alle Bahamas, infatti, per scattare il ‘Victoria’s Secret Swim Special‘, uno speciale televisivo dedicato ai costumi da bagno del famoso brand e realizzato ogni anno. Secondo altri, invece, si tratterebbe di uno shooting per ‘alè by Alessandra’, la linea di swimwear di Alessandra Ambrosio.