Victoria’s Secret Fashion Show: tutto è pronto per la più grande sfilata di intimo

Manca ormai pochissimo al Victoria’s Secret Fashion Show 2014, che avrà luogo a Londra il 2 dicembre ma che verrà trasmesso solo il 9 dicembre su CBS.

chiudi

Caricamento Player...

È partito ieri da New York il volo diretto a Londra con a bordo gli otto angeli di Victoria’s Secret e le altre quaranta modelle che sfileranno durante il tradizionale show della casa di lingerie che quest’anno per la prima volta si tiene nella capitale britannica.

Prima della partenza gli Angeli hanno posato davanti ai fotografi e la pista di atterraggio si è così tinta di rosa, offrendo un assaggio di quel che ci aspetta sulle passerelle londinesi.

Questa mattina davanti al negozio di New Bond Street, il primo negozio aperto in Gran Bretagna nel 2012, il traffico è stato bloccato e una moltitudine di curiosi si è accalcata sul marciapiede antistante la boutique per rubare alcuni scatti delle splendide ragazze che indossavano una maglietta che promuoveva l’evento.

Tutti gli Angeli hanno invitato il pubblico alla sfilata di domani sera sul palco di  Earls Court e molte di loro hanno condiviso foto su Instagram a suon di #TrainLikeAnAngel.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Tra loro figurano la modella brasiliana Adriana Lima, la connazionale Alessandra Ambrosio, la namibiana Behnati Prinsloo nonché la russa Irina Sharapova.

Durante lo show, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima sfileranno con il fantasy bra, il reggiseno prezioso che viene realizzato ogni anno da Victoria’s secret per poi essere disfatto subito dopo la passerella. Quello di quest’anno vale 15 milioni di dollari.

Leggi anche: I due nuovi angeli di Victoria’s Secret sono Alessandra Ambrosio e Adriana Lima

Gli altri Angeli che parteciperanno alla sfilata saranno: Eniko Mihalik, Bregje Heinen, Grace Mahary, Ieva Laguna, Sigrid Agren, Imaan Hamman, Kasia Struss, Maud Weizen, Magalena Frackowiak and Kate Grigorieva,  Daniela Braga, Yumi Lambert, Izabel Goulart, Barbara Fialho, Taylor Hill, Cindy Bruna, Maria Borges, Blanca Pailla, Devon Windsor, Sui He, Romee Strjid, Isabeli Fontanta, Josephine Skriver, Jasmine Tookes, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro,Sara Sampaio, Kelly Gale, Jacquelyn Jabionski, Martha Hunt, Ming Xi, Shania Shaik, Constance Jablonski, Joan Smalls, Doutzen Kroes, Lily Adridge, Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Karlie Kloss, Lily Donaldson, Jourdan Dunn, Devon Windsor.

Grandi assenti Cara Delevingne e Kendall Jenner che non parteciperanno allo show perchè sfileranno sulla passerella di Chanel con la collezione Métiers d’Art che avrà luogo la stessa sera.