Il Victoria’s Secret Fashion Show passa da New York a Londra

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 non si svolgerà a New York, ma nel Regno Unito, a Londra.

chiudi

Caricamento Player...

Qualche giorno fa, nel nuovo store di Victoria’s Secret di Bond Street, ha avuto luogo l’evento organizzato per comunicare la futura esibizione del Victoria’s Secret Fashion Show.

Il prossimo 2 dicembre 2014, il Victoria’s Secret Fashion Show, consueto defilè del brand di lingerie americano più sexy al mondo, cambierà location e per la prima volta arriverà all’Earl Court Exhibition Center di Londra.

Finora il Victoria’s Secret Fashion Show si era quasi sempre svolto a New York, con qualche incursione nella francese Cannes.

Il Victoria’s Secret Fashion Show passa da New York a Londra
Il Victoria’s Secret Fashion Show passa da New York a Londra

A dare l’annuncio del trasferimento dello show a Londra sono stati proprio due dei più famosi angeli di Victoria’s Secret: Adriana Lima, che ha evidenziato il suo corpo mozzafiato con un abito targato Matthew Williamson rosso con splendidi sandali abbinati, a firma Giuseppe Zanotti e Candice Swanepoel che invece ha indossato un abito di colore bianco marca Roland Mouret e le celebri T-bar firmate Christian Louboutin. La Lima, la quale mostrava un peplum che poneva in evidenza le sue affusolate gambe e il decolleté da capogiro, ha dichiarato ai mass media:

“Siamo davvero fiere di annunciare che verremo a Londra quest’anno. Il Victoria’s Secret Fashion Show è il più grande evento fashion del mondo, per certo, dunque sarà meraviglioso portarlo a Londra. Questa città la amo soprattutto per lo shopping!”.

Insieme a loro c’era anche il responsabile marketing del brand Ed Razek, che ha spiegato che l’organizzazione dell’evento è già in corso, anche se ancora non sa se ci saranno ospiti speciali come nelle precedenti edizioni: unica anticipazione, l’invito rivolto alla modella inglese Cara Delevigne a partecipare:

“L’ho detto a Cara pochi giorni fa e le ho chiesto di segnarsi la data, quindi speriamo che sfilerà. Era entusiasta. E ha mantenuto il segreto per una settimana intera!”.

Nonostante manchino otto mesi, Razek ha poi ammesso che l’organizzazione dell’evento è già nel vivo, e che ci vuole un anno intero a mettere in piedi uno spettacolo così maestoso.

“Abbiamo iniziato a pianificare lo spettacolo il giorno dopo l’ultimo show. Il momento migliore per pensare a cosa fare l’anno dopo è subito dopo aver finito lo spettacolo perché risulta più chiaro cosa vorresti realizzare per la prossima volta”.

Adriana Lima ha anche già espresso il suo desiderio che spera di vedere esaudito ovvero avere il principe Harry in prima fila e conoscendo il personaggio, Harry probabilmente non lascerà cadere l’invito.

Ora non resta che aspettare l’apertura di store monomarca Victoria’s Secret anche in Italia, per la felicità di tante donne fan del marchio.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13348″]