Victoria Xipolitakis ha stregato Ezequiel Lavezzi? L’Argentina si divide

Ezequiel Lavezzi secondo i siti argentini avrebbe tradito la sua fidanzata Yanina Screpante con un’altra showgirl argentina durante i mondiali in Brasile.

chiudi

Caricamento Player...

Ezequiel Lavezzi ci sarebbe cascato. I siti argentini hanno ripreso la notizia lanciata da ciudad.com dividendo il paese fra chi ci crede e chi no. Ma cosa avrebbe fatto l’ex-attaccante del Napoli attualmente al Paris Saint Germain?

Semplice, una scappatella durante il mondiale in Brasile con Victoria Xipolitakis, showgirl sua connazionale che è stata presente sugli spalti durante tutte le partite che la “selecciòn” a giocato in terra carioca.

Il fatto poi che abbia soggiornato nello stesso albergo di Ezequiel Lavezzi e dei suoi compagni di squadra ha fatto si che si alimentassero subito le voci di un tradimento ai danni della fidanzata del calciatore, Yanina Screpante, che però non ci crede e l’ha presa sul ridere:

“Non credo che quella ragazza abbia le forme che piacciono al mio uomo. E poi non è nello stile del Pocho. Se la cosa fosse stata confermata, lo avrei lasciato andar via tranquillamente. Sicuramente questa ragazza aveva bisogno di un po’ di visibilità e non ha trovato di meglio da fare. Non ci sono prove tangibili che possono testimoniare questo tradimento. Portatemi un sms, una foto o qualcosa del genere e ne riparleremo”.

La stessa Victoria Xipolitakis ha rilasciato dichiarazioni, ma si è limitata a dire che non è mai sorpresa quando qualcuno vuole andare a letto con lei e soprattutto che molti calciatori dell’Argentina si erano informati su quale fosse la sua camera d’albergo.