Victoria Cabello prima di X Factor ha rifiutato The Voice.. sarà vero?

X Factor” ancora non è cominciato che già il nuovo giudice Victoria Cabello fa parlare di sé: la new entry arrivata a sostituire Simona Ventura ha rivelato di avere rifiutato l’offerta di condurre il rivale 2 ” The Voice“. Come mai è un’affermazione che non è piaciuta a uno degli autori del talent di Rai2?

L’ex vj Victoria Cabello, dopo un anno di pausa dal piccolo schermo, torna alla grande su X Factor come uno dei nuovi giudici e ha rilascaito un’intervista al Corriere della Sera in cui racconta di questa nuova esperienza:

“Partecipo al programma per vincere. Sto studiando i miei avversari per capire come non prendere troppi schiaffoni a destra e a manca. Mika mi piace da pazzi, ha appena vinto l’edizione francese di The Voice ed è agguerritissimo. Con Morgan spero di non litigare, nella vita andiamo d’accordo e mi piacciono molto i suoi gusti musicali: è il giudice che a livello mondiale ha vinto più edizioni, una specie di highlander. Fedez è stato una bella sorpresa: giovane ma super grintoso”.

Dopo la parentesi di  “Quelli che il calcio” nel 2013 sembra che a Vicotria sia arrivata l’opportunità di condurre la seconda edizione di ‘The Voice’:

“Ho rifiutato perché presentare ‘The Voice’ non mi avrebbe né aggiunto né tolto niente, mentre fare il giudice a X Factor per me è una nuova sfida. I programmi che scelgo, compreso Sanremo, devono farmi crescere, questo è il mio criterio per decidere”.

Eppure Pasquale Romano, autore e produttore del talent firmato Rai 2, non sembra d’accordo e su Twitter risponde:

“L’unico conduttore di ‘The Voice’ condiviso da Talpa e Rai è Federico Russo. Gli altri non sono mai pervenuti”.

Chissà chi dice la verità.. quello che è certo è che le bugie hanno le gambe corte!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16891″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-06-2014

Donna Glamour

X