Victoria Cabello, giudice a X factor 8: “Ho le idee chiare!”

Victoria Cabello si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni e parla del suo ruolo di giudice a X-Factor, un’ esperienza non facile e a tratti terrorizzante.

Ha parlato a lungo Victoria Cabello della sua esperienza in qualità di giudice di X-Factor 8 e la descrive come “non facile e a tratti terrorizzante”, dal momento che una sua decisione potrebbe cambiare il corso della vita di una o più persone.

Una responsabilità che fa paura come lei stessa sostiene:

«Per la prima volta ho espresso un giudizio che poteva cambiare in meglio o in peggio la vita di qualcuno, quel tipo di responsabilità fa sempre un po’ paura. Ma è stato interessante come lavoro da fare, perché ho applicato tutto quello che ho imparato in questi anni. I 10 anni passati a Mtv sono un bagaglio che mi ha arricchita e mi è servito per orientarmi all’interno dei provini. Alla fine quello che ci viene richiesto è soprattutto l’onestà, e io ho cercato di applicarla»

Felice della squadra che è venuta a crearsi e a capo degli Under Donna, Victoria Cabello si sente per certi aspetti avvantaggiata rispetto agli altri, essendo un’artista “diversa” si ritiene molto aperta ai gusti musicali e alle novità a 360 gradi senza preclusioni di genere, anche se ha già un piano d’azione:

«Ho le idee molto chiare. Non voglio svelare che cosa farò, ma cercherò di lavorare con quello che ho. Poi è chiaro che “non siamo nati imparati”, si può sbagliare e fare scelte azzardate, ma io sono molto istintiva: ho ascoltato tanto le ragazze nei vari passi del loro percorso e cercherò di lavorare in una direzione che non le snaturi»

Conclude dicendo che la vera minaccia da battere quest’anno è la squadra di Mika, oltre naturalmente a sconfiggere Morgan, “Altrimenti vince sempre lui“. Staremo a vedere chi avrà il vero X-Factor tra tutti i concorrenti. L’appuntamento per il prossimo Live è giovedì 30 ottobre su SkyUno.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

X