Victoria Beckham ha presentato la sua collezione autunno-inverno 2014-2015 sulle passerelle della New York Fashion Week.

La stilista britannica Victoria Beckham punta, per la sua collezione autunno-inverno 2014-2015, sul binomio di colori bianco e nero, un grande classico declinato nello stile pulito e lineare ma anche sul rosso, il giallo e il blu. La designer continua a studiare i volumi e le proporzioni, concentrandosi sui contrasti ed esplorando per la prima volta le stampe geometriche, le rouches applicate che donano un movimento fluido agli abiti passando dalle tradizionali silhouette aderenti  alla nuova ricerca di volumi. Le linee sono morbide grazie a capispalla oversize e alle pieghe pantaloni morbidi abbinati alle maxi gonne; i polsini, i colletti e le catene dorate scandiscono il ritmo dell’ultima evoluzione della griffe Victoria Beckham accompagnate dalle calzature di Manolo Blanhik.

Il mio uso delle proporzioni si è ulteriormente evoluto e mi sono concentrata nei dettagli all’interno di ciascun insieme e all’applicazione a 360 gradi di curve, intarsi e rouches“, ha spiegato la stilista ai giornalisti nel backstage della sfilata, aggiungendo: “E’ tutto molto nuovo ma è tutto essenzialmente mio“.

Leggi anche: Addio Spice Girls! Victoria si dedica alla Famiglia e alla Moda

Niente più capi attillati nella collezione autunno-inverno 2014-2015 di Victoria Beckham perchè l’anno prossimo la seduzione è un gioco di tulle e crepe de chine, pieghe e scollature maliziose e discrete rimanendo però una riservata ma determinata, pratica ma sognatrice, graffiante e seducente senza essere volgare.

Al momento Victoria Beckham ha rivelato di non avere tempo per dedicarsi ad una linea di abbigliamento per bambini infatti Romeo, il secondogenito della stilista e di David, è il testimonial del brand di abbigliamento inglese Burberry.

E’ stato domandato a Victoria Beckham “Come fa a combinare il lavoro con la famiglia e ad avere i bambini più educati dell’intera Fahion Week?” e lei ha risposto: “Mi fa apparire molto migliore di quanto non sia. Penso che sia stato importante far vedere ai miei figli che cosa faccio. Mamma lavora, papà lavora, per loro è un messaggio positivo“.

Victoria Beckham non è solo una stilista tra le migliori della Gran Bretagna ma è anche una brava moglie e mamma!!!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-02-2014


Animali e Violenza: la triste Storia del piccolo Marius

La Cantante delle Girls Aloud, Nadine Coyle, è diventata Mamma di una bella Bambina