Victoria Beckham regala un abito a Geri Halliwell per farsi perdonare

L’assenza di Victoria Beckham al matrimonio di Geri Halliwell ha fatto discutere, ma lei si fa perdonare regalandole un abito per la luna di miele

chiudi

Caricamento Player...

Victoria Beckham non era presente al matrimonio dell’amica, ex collega Geri Halliwell e il mondo del gossip ha pensato si trattasse di un segno della fine dell’amicizia tra le due.

Leggi anche: Fiori D’Arancio per Geri Halliwell: l’ex Spice Girl si è sposata

Ma l’ex Posh Spice, Victoria Beckham si è fatta presto perdonare e a tranquillizzato i fan, regalando un vestito della sua ultima collezione a Geri per la sua luna di miele.

L’assenza di Victoria Beckham al matrimonio di Geri Halliwell e Christian Horner, team manager della Red Bull, era infatti dovuta alla Singapore Fashion Week che si è svolta negli stessi giorni, dove Victoria Beckham ha presentato la sua nuovissima collezione di alta moda, pensata proprio per la luna di miele.

La notizia arriva da un fonte del Sun:

“Victoria ha mandato a Geri un abito speciale della sua nuova collezione. La sua nuova linea è formata da cuori astratti e quale migliore occasione, se non una luna di miele, per indossarlo?”

Victoria Beckham è comunque stata vicina all’amica in questi giorni di felicità facendole gli auguri su Twitter, dove la Posh Spice ha anche pubblicato una foto foto delle Spice Girls ai tempi d’oro, omaggiando le sue amiche.

“Ti auguro amore e felicità. Mi spiace molto di non poter esserti vicino in questo giorno speciale. Ti voglio bene.”

Victoria Beckham1

Victoria Beckham2