Victoria Beckham annuncia il lancio di una linea beauty

Victoria Beckham è ormai un’imprenditrice di successo e i suoi progetti sono sempre più ambiziosi tanto da voler creare anche una linea di prodotti di cosmetici e di bellezza.

Victoria Beckham vuole espandere il suo impero e ha rivelato al The Telegraph il lancio di una nuova linea beauty a suo nome: non è la prima volta che la stilista britannica abbina il suo nome a prodotti di bellezza infatti la scorsa estate ha collaborato con il marchio inglese Nails Inc per la collezione VVB in edizione limitata.

Victoria ha molte capacità ed esperienza in questo ambito infatti sulla sua pagina Instagram dà lezioni di bellezza alle sue followers condividendo i suoi prodotti make-up preferiti: basta che posti alcuni prodotti da lei utilizzati, vedi Caudalie Beauty Elixir, che in poche ore diventano introvabili.

L’ex Spice Girl non ha dato ulteriori dettagli ma il mercato è già in movimento visto il successo di ogni sua azione imprenditoriale e il suo fiuto negli affari. I beauty addicted potranno dunque contare presto su un nuovo marchio di lusso must have che di sicuro avrà uno stile impeccabile, proprio come le sue collezioni di moda. Victoria infatti oltre ad avere un flagship store a Dover Street a Londra sta attualmente lavorando per aprire un altro negozio a Hong Kong.

Durante un’intervista con Fern Mallis, il direttore esecutivo del CFDA, ha anche già parlato del suo desiderio di continuare a far crescere il suo brand:

Voglio espandere il brand nelle scarpe e nella moda uomo e bambino. Ho sempre sognato in grade e continuerò a farlo. Voglio davvero far sentire le donne grandi e potenti anche se non possono o non vogliono pagare i prezzi di design. Quando vedo uno qualcuno che indossa uno dei miei vestiti sono felice e  vado subito a dirgli che il suo look è fantastico”

Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti sulla nuova linea che speriamo uscirà a breve!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-11-2015

Redazione Donna Glamour

X