Victoria Beckham orgogliosa accanto al marito, nuovo testimonial per Haig Club di Diageo

Victoria Bechkam posa accanto al marito durante la cena celebrativa di Haig Club in Scozia, di cui David è protagonista della campagna pubblicitaria.

Da stella del calcio, a modello di intimo, a uomo d’affari, il marito di Victoria Beckham, è infatti impegnato nel lancio della nuova campagna pubblicitaria, di cui è anche protagonista, del whisky Haig Club di Diageo.

Dopo aver detto basta a posare come modello di underwear, David Beckham, abbraccia un nuovo progetto di collaborazione tra Diageo, Beckham e il magnate Simon Fuller per lanciare un whisky proveniente dalla distilleria Cameronbridge.

Leggi anche: David Beckham dice basta alle foto nudo: “Sono troppo vecchio!”

La stessa Victoria ha espresso i suoi sentimenti su Twitter per il successo della serata, scrivendo:

“Che serata divertente! Congratulazioni David, sono così orgogliosa di te!”

allegando anche alcune foto della serata e di loro insieme.

Il marito per tutta risposta per ringraziarla, posta altre foto di loro, aggiungendo:

“La mia bella moglie Victoria mi ha raggiunto questa sera in Scozia per la cena celebrativa con Haig Club. Una splendida serata!”

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Nonostante gli impegni della Milano fashion week e per la apertura della sua prima nuova boutique, Victoria Beckham ha voluto essere presente alla serata, in un elegante abito nero, accanto al marito e all’ospite d’eccezione Gordon Ramsay.

Leggi anche: Inaugurata la prima favolosa boutique di Victoria Beckham a Londra

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe proprio lui, David, a guadagnare più soldi, ma questo non sembra turbare minimamente la coppia; nonostante il ritiro dal calcio, David ha guadagnato quasi 12 milioni di dollari nel corso dello scorso anno.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-10-2014

Donna Glamour

X