Victoria Beckham orgogliosa accanto al marito, nuovo testimonial per Haig Club di Diageo

5 errori da evitare in palestra

Victoria Bechkam posa accanto al marito durante la cena celebrativa di Haig Club in Scozia, di cui David è protagonista della campagna pubblicitaria.

Da stella del calcio, a modello di intimo, a uomo d’affari, il marito di Victoria Beckham, è infatti impegnato nel lancio della nuova campagna pubblicitaria, di cui è anche protagonista, del whisky Haig Club di Diageo.

Dopo aver detto basta a posare come modello di underwear, David Beckham, abbraccia un nuovo progetto di collaborazione tra Diageo, Beckham e il magnate Simon Fuller per lanciare un whisky proveniente dalla distilleria Cameronbridge.

Leggi anche: David Beckham dice basta alle foto nudo: “Sono troppo vecchio!”

La stessa Victoria ha espresso i suoi sentimenti su Twitter per il successo della serata, scrivendo:

“Che serata divertente! Congratulazioni David, sono così orgogliosa di te!”

allegando anche alcune foto della serata e di loro insieme.

Il marito per tutta risposta per ringraziarla, posta altre foto di loro, aggiungendo:

“La mia bella moglie Victoria mi ha raggiunto questa sera in Scozia per la cena celebrativa con Haig Club. Una splendida serata!”

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Nonostante gli impegni della Milano fashion week e per la apertura della sua prima nuova boutique, Victoria Beckham ha voluto essere presente alla serata, in un elegante abito nero, accanto al marito e all’ospite d’eccezione Gordon Ramsay.

Leggi anche: Inaugurata la prima favolosa boutique di Victoria Beckham a Londra

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe proprio lui, David, a guadagnare più soldi, ma questo non sembra turbare minimamente la coppia; nonostante il ritiro dal calcio, David ha guadagnato quasi 12 milioni di dollari nel corso dello scorso anno.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]