Victoria Beckham, l’ex Posh Spice, spegne 40 Candeline

Il 17 aprile 2014 Victoria Beckham, moglie di David e una delle stiliste più amate dalle star di Hollywood, compie 40 anni.

chiudi

Caricamento Player...

Contrariamente alle voci che suggerivano di un grande party a cavallo e un sontuoso ricevimento sembra che Victoria Beckham festeggerà con una cenetta con gli amici più stretti in un lussuoso ristorante di Los Angeles e il ruolo del marito David nell’organizzazione è stata fondamentale.

Una fonte del Mirror ha svelato:

“È quanto di più lontano dalla presenza di centinaia di amici e celebrità. Victoria sarebbe stata contenta di passare la giornata solo con la sua famiglia, ma David voleva rimarcare l’occasione e farla sentire speciale. David vuole che sia un giorno particolare e ha pianificato qualcosa di preciso, vuole portarla da qualche parte ma è tutto top secret. Vuole che sia una cosa familiare e intima.”

Secondo altre indiscrezioni, però, il marito David Beckham non vorrebbe rimanere low profile anche per la scelta del regalo infatti sarebbe già pronto per la sua dolce metà un braccialetto di diamanti da 50.000 sterline. David ha affermato:

“Victoria non è una party girl e non aveva intenzione di fare grandi cose. L’ho dovuta convincere e alla fine ha convenuto anche lei che per i 40 ci volevano festeggiamenti speciali. Ora dovrò tirare fuori dal cappello magico qualche sopresa assieme ai bambini”.

Victoria Beckham, l’ex Posh Spice, spegne 40 candeline
Victoria Beckham, l’ex Posh Spice, spegne 40 candeline

Nella lista degli invitati non mancano ovviamente i genitori di Victoria, Tony e Jackie Adams, in arrivo da Londra appositamente per l’occasione. Non mancherà Gordon Ramsay, il famoso cuoco di Hell’s Kitchen, con la consorte Tana: a quanto pare lo chef è addirittura intervenuto nella composizione del menu della serata.

Inoltre saranno presenti Simon Fuller, manager di Victoria, con la moglie Natalie, e la collega stilista Rachel Zoe col fidanzato Rodger: ormai Victoria Beckham è una fashion designer affermata, a dispetto delle polemiche di Dolce e Gabbana. In lista anche Eva Longoria, grande amica di Victoria, e il parrucchiere Ken Paves.

Salta all’occhio naturalmente l’assenza delle quattro ex colleghe di Victoria nelle Spice Girls: Mel B vive a Los Angeles ma è cosa nota che tra lei e Victoria non corra davvero buon sangue, così come con le altre ex Spice. La reunion delle Olimpiadi non ha portato grandi frutti in seguito e i rapporti tra loro sono rimasti, naturalmente, molto freddi.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13224″]